ANCHE BRANDON CURRY PRO IFBB E NUOVO MR OLYMPIA SARà AL DUBAI MUSCLE SHOW

Last Updated on 15 Novembre 2024 by ultimate beef
Il DUBAI MUSCLE SHOW è una fiera del fitness e del bodybuilding che cresce di anno in anno. Quest’anno troveremo oltre al 7 volte Mr Olympia Philp Heath anche Ronnie Coleman 8 volte mr Olympia, ma la lista dei MR O, si allunga con la partecipazione di Brandon Curry!
.
il prossimo dicembre, a Dubai, si svolgerà una nuova edizione del DUBAI MUSCLE SHOW, una fiera dedicata al mondo del bodybuilding e del fitness,che da diversi anni ospita i migliori pro ifbb dell’industria del fitness.
Il primo weekend di dicembre, le migliori ditte di integrazioni, saranno a Dubai, per incontrare tutti i fans del bodybuilding del medio oriente. Lo scorso anno, come sicuramente ricorderete sono stati invitati Dorian Yates, William Bonac, Blessing awodibu, Hany Rambod e tanti altri.
quest’anno, il primo pro ifbb ad essere invitato a questo grande evento è il 7 volte Mr Olympia Philp Heath, mentre in questi giorni di ottobre 2019, dalla pagina facebook ufficiale della manifestazione, è stato annunciata la partecipazione del nuovo MR olympia Brandon Curry.
guarda un paio di foto di Brandon Curry 2019 mr Olympia pro ifbb


Ecco che cosa scrivono gli organizzatori della manifestazione DUBAI MUSCLE SHOW 2019, sulla loro pagina ufficiale facebook, hanno pubblicato questo post, in cui annunciano la partecipazione del nuovo mr Olympia BRANDON CURRY, ecco che cosa scrivono su facebook:
THE MR O. IS COMING TO TOWN!!
Brandon Curry will be at Dubai Muscle Show 2019 with Scitec Nutrition.
Get a photo with the reigning Mr Olympia at the Scitec Nutrition booth on 5-7 December at Dubai World Trade Centre.
Brandon Curry ha vinto l’edizione 2019 del Mr Olympia, battendo William Bonac e il campione della gente Hady Choopan.

ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.











































