ASK ULTIMATE: TUTTO SU DALLAS MCCARVER PARTE DUE

il 22 agosto del 2017, il campione della pro league, dallas mccarver, un promettente bodybuilder ci lascia per sempre e oggi, nel giorno dell’anniversario della sua morte, noi del blog ultimatebeefmagazine.com attraverso questo articolo vogliamo ricordarlo.
guarda una foto di dallas mccarver

la prima parte di questo articolo
in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com, potete trovare la prima parte di questo articolo dedicato a dallas mccarver, che abbiamo scritto e postato nel 2024, per ricordare questo grande e promettente campione della pro league, che sfortunatamente ci ha lasciato troppo presto.
dallas mccarver 2017
il 2017 è un anno in cui dallas mccarver gareggia in pro league per l’ultima volta. il campione americano ha deciso di gareggiare all’arnold classic ohio 2017, poi al new zeland pro 2017 e infine all’arnold classic australia 2017.
in realtà, questo campione americano gareggerà solamente nelle prime due competizioni, perchè una volta salito sul palco dell’arnold classic australia 2017, durante il pregara, dallas si sente male e viene portato via di forza dagli adetti della pro league. A causa di un malore, non viene consentito a dallas mccarver di continuare la gara.
sul palco dell’arnold classic ohio 2017, dallas mccarver è uno dei protagonisti e si contende la vittoria con il campione cedric mcmillan, il quale in questa gara, è in grado di portare la migliore condizione di sempre.
in quel periodo, dallas mccarver è sotto contratto con la redcon1, una nota ditta di integratori americana, che quell’anno sponsorizza l’arnold classic ohio 2017 e per questo motivo, ogni settimana, dalla mccaver realizza un breve video di allenamento in cui possiamo vederlo in azione in palestra.
Oggi questo è normale, ma in realtà nel 2017 è stata un “rivoluzione mediatica” e questo ha creato moltissime aspettative da parte dei fans del bodybuilding per dallas mccarver.
la vittoria in Ohio da parte di cedric, crea grossi problemi a dallas mccarver, in quale in vblog, spiega che ha intenzione di fare del suo meglio per vincere questa manifestazione l’anno prossimo.
la gara in New Zeland e in Australia viene vinta da brandon curry, che quell’anno, per la prima volta si allena in kuwait e i guru della oxygen gym, gli promettono che se segue i loro consigli è in grado di portarlo a vincere il titolo di mister olympia. all’arnold classic Australia 2017, ma anche in new zealand, brandon curry è in grado di presentare sul palco un fisico molto preparato con una nuova condizione di tiraggio e definizione, cosa mai raggiunta prima e questo gli permette di vincere tutte e due le gare e di qualificarsi senza problemi al mister olympia 2017.
Dallas, arriva secondo in new zealand, e poi si ritira dopo il primo callout all’arnold classic australia 2017, questo a causa di un malore. Shawn ray, che segue la gara per muscular development, mette in risalto questo aspetto delle gare e questo fa arrabbiare dallas mccarver, il quale vorrebbe che shawn ray fosse licenziato da md.
dopo le gare nella prima parte della stagione, dallas mccarver decide di prendere un lungo periodo di offseason per tornare sul palco nel 2018, ma il 22 agosto del 2017, questo ragazzo di circa 300 libbre, muore per un arresto cardicato.
dallas mccarver arnold classic
nel corso della sua carriera agonistica, dallas mccarver ha avuto modo di gareggiare in tre edizioni dell’arnold classic in giro per il mondo. Nel 2016, una settimana dopo aver gareggiato al mister olympia 2016, una gara vinta da phil heath, dallas è andato in spagna a barcellona per partecipare all’edizione 2016 dell’arnold classic europe, questa è stata la prima e unica volta che questo campione ha gareggiato in europa. In questa gara, ha ottenuto il nono posto in classifica, ma in questa edizione della gara, il campione ha effettuato una bellissima posing routine che si è conclusa con un salto acrobatico.
nel 2017, dallas ha avuto modo di gareggiare all’arnold classic ohio 2017, una gara che il campione della pro league è stato chiamato più volte a confronto con cedric mcmillan, vincitore di questa edzione dell’arnold classic ohio.
poche settimane dopo, dallas mccarver ha gareggiato all’arnold classic australia 2017, ma a causa di un malore, ha abbandonato il palco. questo ragazzo è stato chiamato nel primo callout della manifestazione, con micheal Lockett – dallas mccarver – JEFF BECKHAM – maxx charles.
dallas mccarver birthday
il giorno del compleanno di dallas mccarver è il 9 aprile 1991.
dallas mccarver offseason
alcune foto in offseason di dallas mccarver presenti nel nostro sito ultimatebeefmagazine.com
dallas mccarver olympia
le partecipazioni di dallas mccarver al mister olympia sono state due. la prima è avvenuta l’anno del suo debutto in pro league, nel 2015, quando dallas ha vinto la sua prima gara in pro league il californa pro 2015.
nell’intervista che trovate in questo video su youtube, dallas mccarver racconta di aver lavorato insieme ad hany rambod e di aver dedicato 22 settimane a questa manifestazione. ovviamente solo le ultime 12 sono state di preparazione alla gara, ma le altre ha dedicato molto tempo ad imparare l’intensità dell’allenamento di hany rambod.
alla sua prima partecipazione al mister olympia 2015, dallas mccaver ottiene un rispettabilissimo tredicesimo posto in classifica. Ma i fans sui forums e sui social, non sono contenti del risultato e lo attaccano e questo non piace al campione americano, che è ancora giovanissimo e che ha ancora molta strada da fare per migliorare il suo fisico.
la seconda e ultima partecipazione al mister olympia è nel 2016. quell’anno infatti, il campione americano riesce a vincere la sua prima gara della stagione il Chicago Pro 2016, che gli permette di ottenere la qualificazione al mister olympia.
alla sua seconda partecipazione sul palco del mister olympia, le cose per dallas vanno molto bene e il campione americano riesce a rientrare tra i primi dieci in classifica, il posto ottenuto in questa edizione del mr. olympia è l’ottavo posto in classifica.
dallas mccarver posing
dallas mccarver è stato uno dei pochi pro ifbb che nel corso della sua carriera agonistica ha dedicato attenzioni al posing, infatti nelle sue routine di pose libere, il campione ha inserito anche dei salti acrobatici, che hanno fatto impazziere i fans del bodybuilding presenti alle sue esibizioni o alle sue gare.








































