BEHROOZ TABANI OTTIENE IL VISTO PER L’AMERICA

qualche settimana prima che hadi choopan annunciasse il suo ritiro dal mister olympia 2026 il campione iraniano behrooz tabani ha postato a sorpresa un post sul suo account instagram nel quale ha annunciato di aver ottenuto il visto per entrare in america.
guarda una foto di behrooz tabani

il campione irianiano della pro league ha ottenuto la qualificazione al mister olympia 2026 grazie alla vittoria in cina, dopo aver dovuto saltare le gare in europa ( spagna, italia e portogallo ) a causa del visto che non è arrivato in tempo.
dopo la vittoria in cina, oggettivamente tutti noi del blog ultimatebeefmagazine.com eravamo un po’ scettici sul fatto che il campione iraniano della pro league avrebbe ottenuto il visto, ma per fortuna questa volta ci siamo sbagliati alla grande e il campione entrerà in america e avrà modo di gareggiare per la seconda volta sul palco del mister olympia.
la prima partecipazione è stata al mister olympia 2025 e quest’anno lo vedremo nuovamente sul palco di gara dopo anni in cui gli è stato negato il visto per la sua nazionalità.
a preparare tabani è come sempre milos sarcev, il quale quest’anno ha iniziato a collaborare anche con hadi choopan, ma che a differenza di tabani non ha ottenuto il visto per entrare negli emirati arabi uniti, per motivi politici.
sembra che tabani invece, abbia fatto richiesta di visto in turchia e che le cose per lui sono andate meglio. dal punto di vista della gara, questa è una grande perdita per tutti i fans del bodybuilding visto che secondo noi gli atleti dovrebbero essere al di fuori della politica.

ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.





































