BIG RAMI 10 WEEKS OUT DAL MISTER OLYMPIA 2021
big rami è un campione della pro league che lo scorso dicembre ( 2020 ) ha vinto per la prima volta il mister olympia. Dopo moltissimi anni, in cui tutti i fans hanno puntato gli occhi sulla condizione di Big Rami e tutti hanno scritto o commentato ” se solo si fosse presentato un po’ più duro avrebbe vinto “, nel 2020, con l’aiuto di Chad Nicholls e Dennis James, Big Rami ha portato sul palco il migliore look di sempre e ha battuto tutti i concorrenti sul palco del mister olympia, vincendo il suo primo titolo.
guarda una foto di big rami pro ifbb
a differenza degli altri atleti della pro league e di altri vincitori del mister olympia, big rami, una volta vinto il titolo è tornato in Egitto dalla sua famiglia e non ha avuto nessuna apparizione pubblica.
in molto hanno criticato pesantemente questa scelta di big rami, di sparire dalle scene del bodybuilding. Il problema è sempre lo stesso, un atleta che vive in america ha molte più possibilità di promuovere il bodybuilding e diventare un ambasciatore del bodybuilding, rispetto ad un ragazzo che vive nel resto del mondo.
Ma questo è sempre stato così da quando Dorian yates ha vinto il mister olympia. Anche lui come big rami, una volta vinto il mister olympia spariva dai radar del bodybuilding, per andare nella sua palestra Template Gym e iniziare a lavorare duramente in vista del mister olympia dell’anno successivo.
Oggi a differenza degli anni 90, ci sono i social, ma lo stesso big rami è stato per molti mesi senza postare foto recenti della sua condizione.
guarda un paio di foto di big rami pro ifbb
in questi giorni di inizio agosto 2021, big rami è tornato sui social per mostrare una sua foto. Il campione egiziano, quest’anno gareggerà solamente sul palco del mister olympia 2021, il prossimo ottobre. Il suo obbiettivo sarà quello di difendere il titolo di mister olympia e portare sul palco una condizione migliore rispetto a quella dello scorso anno. Al suo fianco c’è sempre chad nicholls e dennis james i quali lo aiuteranno fino a poco prima di salire sul palco di gara.