BIG RAMI SI è ALLENATO PER IL MISTER OLYMPIA 2021 SOLAMENTE TRE MESI PRIMA!
il mister olympia 2021 ormai è storia. per il secondo anno consecutivo, big rami ha vinto il titolo di mister olympia, ma in molti lo hanno criticato per la condizione portata sul palco della gara di Joe Weider. In molto però non sanno che Big Rami ha iniziato la preparazione solamente 3 mesi prima della gara, ovvero il primo luglio 2021.
guarda una foto di big rami pro ifbb
secondo quando portato dal suo coach chad nicholls, big rami, non si è allenato per molti mesi dopo la vittoria del mister olympia 2020 dello scorso dicembre. Il campione egiziano per tutto il 2021, non ha postato nessuna sua foto in palestra o ha mostrato la sua condizione sui social come hanno fatto i suoi colleghi della categoria 212 division o della men’s open class di bodybuilding.
Ma Rami ha iniziato ad allenarsi per il mister olympia 2021, solamente il primo luglio 2021, proprio a tre mesi dalla gara di mister olympia 2021. A rivelarlo è proprio il suo coach, il quale scrive questo lungo post su instagram, per svelare la preparazione di big rami.
chad nicholls, scrive:
“Ecco 3 foto mai viste prima di 2x Mr. Olympia @big_ramy – queste erano foto di check-in scattate il 1 agosto 2021 – dopo solo un mese di allenamento – il suo peso è di circa 327 – abbiamo iniziato la preparazione dell’Olympia di quest’anno il 1 luglio – fino a quel momento non si era allenato dall’Olympia del 19 dicembre 2020 – lasciamo perdere un minuto – secondo me è stata una delle preparazioni più incredibili che abbia mai visto per ciò che è stato in grado di realizzare in un breve periodo di tempo”, ha scritto Nicholls.
“Il prossimo anno sarà interessante perché il piano di gioco è già stato messo in atto e si allenerà per i prossimi 14 mesi per difendere il titolo e per mostrare qualcosa di straordinario – alla fine della giornata amo il mio lavoro ma sono anche un fan di Bodybuilding adoro le gare, ma le foto che portano allo spettacolo queste foto mai viste prima sono quelle che amo vedere e spero che ti piacciano anche a voi – cercherò di postare foto da ogni coppia di settimane che precedono lo spettacolo”
Il campione egiziano ha iniziato la preparazione con un peso di 327 libbre, circa 148.325 kg, tre mesi prima della gara e le foto che trovate in fondo a questo articolo, sono state scattate il primo agosto 2021, ovvero un mese dall’inizio dei suoi allenamenti.
in così poco tempo, Big rami è stato in grado di salire sul palco, anche se la sua condizione non è minimamente vicino alla condizione raggiunta dopo 13 mesi di dieta come nel 2020, ma questo però gli ha permesso di vincere il suo secondo titolo di mister olympia.
Analizzando solamente le foto, bisogna ammettere che il fisico di big rami ha risposto in modo molto bene all’allenamento e questo ci fa pensare che se si allenasse per molti mesi l’anno, come ha sempre fatto jay cutler o ronnie coleman, il suo fisico sarebbe ancora meglio di quello che è oggi, non trovate?