BIGGER IL FILM SULLA STORIA DI JOE WEIDER
a pochi anni dalla morte di Joe Weider, l’industria del bodybuilding e del fitness, rende omaggio a questo visionario imprenditore che ha puntato su questo mondo, BIGGER the movie, è un film che parla di joe e delle sfide che ha dovuto affrontare per diventare il re del bodybuilding
Da da diversi anni, si parlava di realizzare un film sulla storia di Joe Weider, colui che ha inventato il fitness e soprattutto che dal nulla ha iniziato a creare l’impero Weider, un impero fatto di riviste ( FLEX e MUSCLE & FITNESS ), ma anche di integratori, di pesi e attrezzature per allenarsi a casa.
guarda una foto di Joe Weider
la storia di Joe sulle riviste
ricordo che dopo la morte di Joe Weider, sulle varie riviste di bodybuilding, come Flex Magazine e Muscular Development, si è parlato spesso di realizzare un film sulla vita di Joe. uno delle persone più attive nell’industria del bodybuilding è stato Dan Salomon, in quale ha collaborato direttamente alla scrittura della sceneggiatura.
L’uscita del film in USA
Il film, dovrebbe uscire in America il 12 ottobre 2018, e tra i protagonisti c’è anche il bodybuilder americano Calum Von Moger, un atleta NPC americano che ha ottenuto una certa notorietà interpretando Arnold proprio in questo film.
guarda alcune foto del film bigger the movie
in Italia?
Se vi domandate se in Italia vedremo mai questo film, vi rispondo in modo molto realistico. Non credo che vedremo mai un film di questo genere in un cinema italiano. Forse, su netflix, nel 2019, ma sinceramente credo che sia più semplice acquistare il dvd o il blu ray su amazon nei primi mesi del 2019.