CHI PARTECIPERÀ AL PITTSBURGH PRO IFBB 2023?

come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, a maggio a Pittsburgh si svolgerà una nuova edizione del Pittsburgh pro show, una gara di qualificazione al mister olympia 2023. come ogni anno questo evento della pro league permetterà ai fans del bodybuilding in vedere sul palco alcuni dei migliori atleti della pro league per la tradizionale guest posing organizzata da questa manifestazione.
guarda una foto della locandina del pittsburgh pro ifbb 2023

chi saranno i pro ifbb sul palco del pittsburgh pro ifbb 2023?
shaun clarida
samson dauda
hunter labrada
nick walker
derek lunsford
chris bumstead
shaun clarida, reduce dall’arnold classic ohio 2023, il campione americano è l’attuale mister olympia nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ). Shaun è il primo atleta ad aver riconquistato il titolo del mister olympia nel 2022, dopo averlo perso nel 2021 a causa di derek lunsford. Shaun clarida ha vinto il mister olympia per la prima volta nel 2020. Lo scorso marzo, shaun ha gareggiato per la prima volta all’arnold classic ohio 2023, e ha ottenuto il quinto posto in classifica. un ottimo risultato per l’atleta più leggero del line up.

samson dauda è il campione dell’arnold classic ohio 2023. samson ha avuto modo di vincere l’arnold classic ohio, battendo il favorito alla vigilia nick walker. Questo ragazzo di origine nigeriana, ma residente in Inghilterra, ha ottenuto il sesto posto al mister olympia 2022, grazie ai suggerimenti di milos sarcev, il fisico di dauda è migliorato molto sia per masse che per definizione. La sua vittoria all’arnold classic ohio 2023, ha fatto molto parlare i fans del bodybuilding, che volevano nick walker, come vincitore.

hunter labrada, il campione texano è reduce dal mister olympia 2022, dove per la prima volta non è riuscito a rientare tra i primi sei in classifica, come sperava. Nel 2022, infatti hunter ha ottenuto il settimo posto in classifica, ma la sua condizione sul palco di las vegas, non era delle migliori, come ha affermato lo stesso campione ha sbagliato delle cose durante le ultime ore prima del pregara al mister olympia, e questo non gli ha permesso di raggiungere il picco della forma come nelle edizioni precedenti.

nick walker, secondo all’arnold classic ohio 2023 è uno degli atleti che abbiamo visto primeggiare sul palco del mister olympia 2022, dove nick è arrivato al terzo posto in classifica. Sul palco dell’Arnold Classic, nick era considerato il favorito della manifestazione, ma poi i giudici di gare hanno preferito assegnare il titolo ad un atleta con una struttura migliore.

derek lunsford, vincitore del mister olympia 2021 nella categoria 212 division ha avuto modo di esibirsi su questo palco al posto di big rami nel 2022. Proprio grazie a questa esibizione, i fans del bodybuilding hanno avuto modo di vedere come il campione dell’indiana ha messo su muscoli di qualità in offseason e questo lo ha portato a gareggiare nel 2022, per la prima volta, al mister olympia 2022, una gara in cui derek ha ottenuto il secondo posto dietro a hadi choopan.

chris bumstead, vincitore di quattro titoli di mister olympia nella categoria men’s classic physique, chris è uno degli atleti più popolari tra i fans del bodybuilding e non solo. Il campione canadese ha vinto il quarto titolo con l’aiuto di hany rambod, con il quale ha lavorato per la prima volta.
