chicago pro ifbb 2018 intervista a Micheal Lockett pro ifbb vincitore della gara!

Ascolta l’intervista di Micheal Lockett pro ifbb, realizzata da Muscular Development, subito dopo la gara di Chicago al vincitore Micheal Lockett, il quale si qualifica per il prossimo Mr Olympia 2018 di Las Vegas!
Dopo il Chicago PRO IFBb 2018, Ron Harris di Muscular Development ha deciso di intervistare il vincitore del Chicago PRO IFBB 2018 Micheal Lockett.
guarda una foto di Micheal Lockett PRO IFBB
Guarda il video dell’intervista di Micheal Lockett dopo la vittoria di Chicago
una preparazione diversa dalle altre!
La prima cosa, di cui si parla in questa intervista, dopo le congratulazioni a Micheal Lockett per la sua vittoria è stata la sua preparazione. Per essere al top della forma, Micheal Lockett ha deciso di fare una “preparazione diversa da tutte le altre“.
lasagne, pizza…
Dopo aver gareggiato in Maryland, Micheal Lockett ha deciso di cambiare alimentazione, mangiando tutto quello che desiderava. Ha iniziato a mangiare lasagne, pizza, pasta e anche nei fast food. E il suo fisico, invece di peggiorare ha iniziato a migliorare. Questo è tutto merito della sua genetica. E’ molto dotato nel bodybuilding, come il fatto per esempio di avere le striature sui glutei oppure un addome scolpito anche in offseason.
guarda un paio di foto di Micheal Lockett pro ifbb a chicago
le sue gambe, un po’ troppo piccole!
Poi si è parlato del fatto che le sue gambe sono un po’ piccole come volumi, ma come potete leggere in questo articolo, Micheal Lockett dopo la sua vittoria ha scritto un post su instagram, dove ha spiegato che le sue gambe non cresceranno più di così a causa di un trauma a tutte e due le ginocchia.
un pro ifbb molto discreto!
Ron Harris, fa notare che lo Show di Chicago è stato presentato come una gara che Sergio Oliva JR avrebbe vinto. Non si è parlato di Micheal Lockett, nessuno sapeva che avrebbe gareggiato a Chicago, solo guardando il Line UP della gara ci si è accorti della presenza di questo simpatico ragazzo. Micheal Lockett, racconta che è un family man, un uomo di famiglia che ha dei figli e si guadagna da vivere con il bodybuilding e questo non gli permette di avere molto tempo per le chiacchiere.
La Gino
Poi Micheal Lockett, parla della ginecomastia e del fatto che ha risolto il problema, ma ci vuole del tempo prima che il tessuto si riassorba, quindi ancora per un po’ vedremo un po’ di Ginecomastia sul fisico di Micheal.
guarda una foto di Micheal Lockett PRO IFBB
road to Las Vegas
Un altro aspetto importante è che Micheal Lockett, con questa vittoria, ha conquistato il diritto di gareggiare a Las Vegas per L’Olympia 2018. E Micheal Lockett conferma la sua partecipazione a questa importante competizione PRO IFBB che si svolgerà il prossimo settembre. Guarda la lista di tutti gli atleti qualificati al 13 luglio 2018.
CONOSCIAMO MEGLIO FEDERICO FOCHERINI
IL CALENDARIO GARE DELLA FEDERAZIONE IBFA 2020 – AGGIORNATO AL 13 GIUGNO 2020
FLEX MAGAZINE IN ITALIANO: vale la pena fare l’abbonamento?
ARNOLD CLASSIC OHIO 2019 MEMORIES: LUKE SANDOE RACCONTA IL SUO TERZO POSTO ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2019
ARNOLD CLASSIC OHIO 2019 MEMORIES: LUKE SANDOE RACCONTA IL SUO TERZO POSTO ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2019