Chris Bumstead, Breon Ansley si allenano per il Mr Olympia 2018
Un nuovo video di allenamento realizzato a 10 settimane dalla gara di Mr Olympia 2018, i protagonisti sono Chris Bumstead e Breon Ansley… si allenano a Venice in California
Mancano sette settimane all’Olympia 2018 e Generation Iron, ha deciso di filmare due PRO IFBB che si sfideranno nella categoria Classic Physique sul palco del Mr Olympia 2018.
due atleti della categoria Classic Physique
I due protagonisti di questo video sono Chris Bumstead e Breon Ansley, ovvero il secondo classificato all’Olympia 2017 e il vincitore dell’Arnold Classic Ohio 2018 e del Mr Olympia 2017 nella categoria Classic Physique.
guarda il video di Chris Bumstead e Breon Ansley PRO IFBB
Gold’s Gym di Venice
La location scelta per questo allenamento è la mitica Gold’s Gym di Venice in California. E il muscolo allenato è il gran dorsale, uno dei muscoli che contano quando si gareggia a quel livello nel bodybuilding pro ifbb. Sfortunatamente il video è molto breve, dura circa un minuto. ma i due pro ifbb si allenano al massimo.
guarda un paio di foto di Chris & Breon
Mr Olympia 2018
Quest’anno Chris Bumstead, ha fatto una lunga offseason e la sua prima gara del 2018, sarà proprio il mr Olympia 2018, nella categoria classic physique. Mentre Breon Ansley, ha gareggiato a marzo all’Arnold Classic Ohio 2018, vincendo questa competizione. L’obbiettivo di Chris Bumstead, come raccontato a Muscular Development, qualche mese fa è molto chiaro: battere Breon Ansley e diventare il nuovo Mr Olympia nei classic Physique. Ha le idee molto chiare questo giovane ragazzo canadese. Ci riuscirà quest’anno a battere Breon Ansley? tra meno di 7 settimane lo sapremo.
Stay With Us!
Stay tuned continueremo a parlare di questo ragazzo e di tutta la categoria classic physique. continuare a seguirci per saperne delle belle sulle preparazioni dei PRO IFBB