CIAO ANTONIO LUDOVICO RIPOSA IN PACE CAMPIONE!

è con grande tristezza che noi del blog ultimatebeefmagazine.com scriviamo questo articolo dedicato al campione antonio ludovico. Ieri sabato 11 giugno 2022, Antonio Ludovico ci ha lasciato e visto che questo ragazzo era nel fiore degli anni, questa cosa ci rammarica moltissimo.
guarda una foto di antonio ludovico

Antonio Ludovico è stato uno dei migliori atleti della categoria men’s classic bodybuilding. Un ragazzo che fortunatamente noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo notato sul palco, prima dell’avvento dei social network.
Anche lui, come tutti i veri atleti non era molto social, raramente postava dei video durante gli allenamenti, perchè in palestra si dedicava ad allenarsi e a migliorare. Abbiamo visto Antonio trionfare a roma al ludus maximus, alla notte dei campioni IFBB e in tante gare in Italia e all’estero e grazie alla sua determinazione e al suo tiraggio estremo, ha raggiunto le finali nelle competizioni internazionali della IFBB in giro per il mondo.
Nel 2018, con la rottura tra la IFBB e la PRO LEAGUE, antonio ludovico ha ottenuto la pro card a roma, e noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di vederlo vincere, ma anche di scambiare qualche parola con lui ed è sempre stato molto disponibile e molto cortese.. ma molto contento degli articoli che nel corso degli anni abbiamo scritto su di lui.
un pezzo di storia del bodybuilding degli ultimi 10 anni se ne è andata… e sicuramente lascerà un grande vuoto. Riposa in pace Antonio, riposa in pace Campione, ci mancherai!
