CIAO ILLIA GOLEM!
ieri martedi 10 settembre 2024, è venuto a mancare illia golem, un bodybuilder che in questi ultimi anni è diventato il volto nuovo della ditta di integratori 5% nutrition, la ditta che è stata crea da rich piana.
guarda una foto di illia golem
questo ragazzo, prima della pandemia del 2020, ha iniziato a girare il mondo grazie al bodybuilding. il suo fisico era estremamente muscoloso, anche se non ha mai gareggiato in una gara della pro league o della npc. il suo obbiettivo, come ha spesso dichiarato in alcune interviste ai media del bodybuilding, non era quello di vincere il bodybuilding, ma quello di motivare le persone ad avvicinarsi al bodybuilding.
il suo fisico era estremamente muscoloso, questo lo ha reso molto popolare nell’ambiente del bodybuilding, ma proprio grazie questa popolarità, golem è stato in grado di avere successo sui social sia su facebook che su youtube, dove ha postato diversi video dei suoi pasti e delle quantità estreme di sushi che era in grado di mangiare.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di incontrare illia una sola volta, all’arnold classic ohio 2019 in spagna, ed illia era presente allo stand della mnx, una nota ditta di abbigliamento per il bodybuilding.
guarda il video di illia golem
secondo quanto raccontato da diversi siti e video su youtube, illia golem è morto a causa di un arresto cardiaco. bisogna però dire che golem non godeva di una buona salute, infatti, dopo aver preso il covid, illia, non si è ripreso molto bene.
riposa in pace illia golem, ovunque tu sia.