il debutto professionistico di Antonio Ludovico IFBB elite pro
Antonio Ludovico, il primo atleta italiano ifbb che ha conquistato la pro card nell’ifbb elite pro, farà il suo debutto nel professionismo a Maggio in Spagna
il 2017 è stato un anno molto importante per Antonio Ludovico perchè ha conquistato la sua pro card nella ifbb elite pro, la nuova federazione professionistica della ifbb.
il debutto come pro
dopo aver gareggiato molto in italia e all’estero e aver ottenuto sempre ottimi risultati, il campione del bodybuilding classic di Bari, ha deciso di fare il suo debutto come professionista proprio nel 2018.
la sua prossima gara in Spagna
è il sito ifbbelitepromadrid.com a dare notizia del suo debutto come elite pro ifbb. ecco che cosa scrive il sito ufficiale spagnolo di una gara elite pro ifbb che si svolgerà a Madrid a fine maggio:
“El campeón internacional italiano Antonio Ludovico, cuarto en el pasado IFBB Ranking Elite, confirma su debut profesional en nuestro Elite Pro Madrid del mes de mayo.”
guarda un paio di foto di Antonio Ludovico
la traduzione
che tradotto significa che il Nostro Antonio Ludovico ha deciso di gareggiare il prossimo sabato 26 maggio 2018, a Madrid, nelle compatizione IFBB Elite PRO Madrid.
guarda un paio di trofei che Antonio Ludovico ha nella sua bacheca
il debutto nella elite pro ifbb
Il nostro Antonio, grande rappresentante del bodybuilding classic in Italia e nel mondo ( visto le sue innumerevoli partecipazioni ai mondiali IFBB nel bodybuilding Classic ), gareggierà in una delle prime competizioni professionistiche della divisione elite pro ifbb nel Classic Bodybuilding, il cui montepremi messo a disposizione della IFBB di Santojia è di 4.750 $ ( un po’ poco per una gara professionistica, ma sono sicuro che nei prossimi anni i montepremi saranno molto più consistenti ).
su M&F
concludo il post segnalandovi che nel numero di gennaio 2018 della rivista spagnola Muscle & fitness c’è una maxi foto del nostro Antonio Ludovico. la foto è stata scattata in occasione delle ultime competizioni autunnali a cui Antonio ha partecipato.
una foto di Antonio Ludovico su Muscle And Fitness versione Spagnola ( gennaio 2018 )