doina gorun pro ifbb quarta al 2017 Ostrava pro ifbb

Doina Gorun pro ifbb cambia divisione pro ifbb e ottiene il quarto posto in classifica.
come raccontato in questo articolo, la nostra bellissima pro ifbb Doina Gorun, lo scorso weekend ( 29 maggio 2017 ) ha gareggiato per la prima volta come woman’s phisique in una competizione pro ifbb.
come sicuramente ricorderete, Doina Gorun ha conquistato la pro card vincendo sia a Madrid (l’arnold Classic Amateur) che a Praga ( l’Olympia Amateur ) come bodyfitness, ovvero come figure pro, ma in questi anni di gare non è riuscita ad ottenere i risultati sperati e così, ha deciso di optare per una divisione dove il fisico deve essere un po’ più muscoloso rispetto ad una figure.
La gara che ha scelto si è svolta nella bellissima Repubblica Ceca, e Doina Gorun è riuscita ad ottenere un ottimo quarto posto in classifica. Peccato che la gara non è stata molto pubblicizzata e quindi hanno partecipato pochissimi atleti. Sia a livello pro ifbb che a livello amateur, infatti la gara PRO IFBB è stata accompagnata anche da una gara della serie Diamon Cup.
Ma torniamo a Doina Gorun. dal suo profilo facebook, la bellissima moglie del PRO IFBB Thomas Benagli, scrive queste parole:
Felice. 🤗 Il mio esordio in categoria come woman physique, 4 posto e 2 punti per l’Olympia, ora continuiamo a concentrarci verso gli obbiettivi che avevamo prestabilito.
La strada è quella giusta!
Mi sembra che questo nuovo capitolo della sua vita agonistica stia iniziando molto bene.
Spero di vedere presto Doina in altre competizioni. noi del sito ultimatebeefmagazine.com, continueremo a seguire e a fare il tifo per Doina!