evan centopani allena la schiena
Evan Centopani ci mostra un suo workout per costruire una schiena da campioni, con tante superserie e con gli esercizi complessi, un workout sicuramente da provare!
ecco un breve video realizzato per il sito bodybuilding.com, in cui possiamo vedere e ascoltare Evan Centopani, pro ifbb e atleta più volte finalista all’Arnold Classic, spiegarci come allena la schiena.
guarda una foto di Evan Centopani pro ifbb
il back
La schiena è un muscolo molto complesso fatto di molti muscoli. Solo i migliori atleti PRO IFBB riescono a vincere il mr Olympia, la massima competizione di bodybuilding, grazie allo sviluppo della schiena.
Sviluppa la schiena con Evan
Evan Centopani ci mostra un modo nuovo e interessante di sviluppare la schiena. Sicuramente questo workout che si suggerisce Evan è un allenamento che si potrebbe provare in palestra, quando vogliamo allenarci in un modo completamente differente e nuovo.
guarda una foto di Evan Centopani pro ifbb
il workout di Evan Centopani
Gli esercizi che Evan Centopani ha scelto per questo allenamento sono:
- pullover basso in superserie con i rematori con il bilanciere
- lat machine con il triangolo
- rematore singolo con manubrio in superserie con lo stacco da terra completo
lo stile di allenamento di Evan Centopani
Dal workout, possiamo capire che Evan Centopani non è uno di quei pro ifbb che passa le sue giornate in palestra. Evan è una persona che vuole migliorare il suo fisico e anche se negli ultimi tempi non si è visto sul palco a causa di uno strappo ad un quadricipite, Evan Centopani è un ragazzo che preferisce fare pochi esercizi ma molto intensi piuttosto che tanti e con poca intensità