HADI CHOOPAN RIUSCIRÀ A RIENTARE IN AMERICA QUEST’ANNO?

in questi giorni di giugno 2025 il presidente degli stati uniti d’america trump, ha firmato un nuovo decreto che limita l’ingresso in America per le persone che provengono da alcune parti del mondo, con cui gli usa hanno delle tensioni poliche. questo ovviamente crea o dovrebbe creare delle difficoltà agli atleti che devono gareggiare in america.
guarda una foto di hadi choopan

hadi choopan è uno di questi atleti che ovviamente, visto che è iraniano ha sempre qualche difficoltà ad arrivare in America. Negli ultimi anni, il campione del mister olympia 2022 è riuscito ad entrare in america, grazie al lavoro che hany rambod ha fatto.
hadi choopan, oggi è uno dei campioni della pro league che è seguito da hany rambod ed è ancora uno dei testimonial della ditta di integratori evogen nutrition. come in ogni vblog che hany rambod ha realizzato, portare hadi choopan in america è sempre difficile e complicato.
come ci fa notare, però, questo breve video del sito rxmuscle.com, nel decreto firmato dal presidente trump, c’è scritto che gli atleti di qualsiasi nazione possono entrare in america. questo per il bene dello sport, ma anche per lo spettacolo in se.
come racconta il sito rxmuscle.com, la nazionale di calcio iraniana si è qualificata ai campionati del mondo di calcio che dovrebbero tenersi in america nei prossimi anni, questo vorrebbe dire che anche gli atleti iraniani qualificati per il mister olympia, potrebbe essere concesso il visto per entrare in america.
oltre ad hadi choopan, nella categoria men’s open bodybuilding, troviamo anche behrooz tabani, che sono anni che si qualifica per il mister olympia e che non riesce ad ottenere il visto per entrare in america. Oggi, tabani è uno degli atleti sponsorizzati dalla ditta di attrezzature made in italy panatta srl e questo potrebbe aiutare il campione iraniano ad ottenere il visto ( almeno in teoria ).
noi del blog ultimatebeefmagazine.com speriamo che hadi choopan, behrooz tabani e altri campione iraniani ottengano il visto, per il bene e il prestigio del mr. olympia.