HAPPY BIRTHDAY Gabriele Andriulli
tanti auguri al PRO IFBB Gabriele Andriulli un uomo molto forte che illumina la scena del bodybuilding professionistico americano con il suo sorriso.
Giovedi 10 gennaio 2019 è stato il compleanno del simpatico PRO IFBB di origine Toscana Gabriele Andriulli. un ragazzo che qualche anno fa, a causa di un terribile e maledetto incidente stradale, lo ha privato dell’uso delle gambe. Mi è capitato di leggere diverse storie su internet degli atleti della categoria wheelchair, e molti di questi ragazzi che oggi dominano i palchi pro ifbb di tutto il mondo, hanno iniziato ad allenarsi dopo che la loro vita è cambiata. Gabriele, no. Gabriele ha sempre avuto nel sangue il bodybuilding, infatti, prima dell’incidente automobilistico, ha partecipato a ben 20 competizioni di bodybuilding.
guarda una foto di Gabriele Andriulli PRO IFBB
Un anno, se non sbaglio, il 2011, il nostro PRO IFBB Gabry ha partecipato al Trofeo Due Torri e poi qualche settimane alla notte dei campioni IFBB, dove si è confrontato con il tiratissimo Alex Galli. Gabry partecipava alle competizioni di bodybuilding classic, quindi un tipo di gare dove si premiano la struttura e il tiraggio, e le masse muscolari sono cmq limitate all’altezza. A partire dal 2015, il simpatico atleta toscano è diventato un PRO IFBB, e questo lo ha motivato ancora di più a gareggiare nella divisione Wheelchair. Una categoria che con il tempo diventa sempre più difficile e che di anno in anno si alza di livello.
tutte le competizioni di Gabry
2013
Wheelchair USA Championships – NPC, HeavyWeight, 1st
2015
UK Bodypower Pro – IFBB, Wheelchair, 2nd
2016
Arnold Classic – IFBB, Wheelchair, 3rd
Toronto Pro – IFBB, Wheelchair, 1st
2017
Arnold Classic – IFBB, Wheelchair, 2nd
2018
Arnold Classic – IFBB, Wheelchair, 3rd
Europa Dallas – IFBB, Wheelchair, 3rd
Olympia – IFBB, Wheelchair, 5th
guarda un paio di foto di Gabriele Andriulli PRO IFBB
Il 2016 è stato un anno molto importante per Gabry perchè ha avuto la sua prima vittoria. La gara a cui ha partecipato è stata il Toronto PRO IFBB 2016 e i giudici lo hanno messo al primo posto in classifica.
Questa è la classifica di quell’edizione del Toronto PRO IFBB:
1 Gabriele Andriulli
2 John Quinn
3 Jack McCane
Una vittoria, molto importante nell’ambito della wheelchair PRO LEAGUE, perchè ci fa capire che Gabry ha il talento e la stoffa per puntare in alto. E infatti nel 2017, Gabry Andriulli, ha partecipato a Columbus all’Arnold Classic, ottenendo il secondo posto in classifica, dietro al campione Harold Kelly.
La classifica dell’Arnold Classic Ohio 2017 è la seguente:
1 Harold Kelly
2 Gabriele Andriulli
3 Daniel Minster
4 Adelfo Cerame
5 Antoni Khadraoui
6 Joshua Foster
7 John Quinn
il 2018, appena concluso, ha regalato a Gabriele Andriulli, una grande emozione.. il sogno di ogni atleta in ambito del bodybuilding: partecipare al mr Olympia. Si perchè fino al 2018, si è sempre parlato di istituire una gara per i campioni della Wheelchair division, ma solo nel 2018, il sogno di vedere questi ragazzi sul palco di Las Vegas è diventato realtà.
In questa gara, Gabriele Andriulli, raggiunge il quinto posto. Un posto che vale moltissimo, per tutti i suoi fans e per i fans del bodybuilding PRO IFBB che hanno avuto modo di incontrare e parlare con Gabriele.
1 Harold Kelley
2 Anand Arnold
3 Ludovic Marchand
4 Antoni Khadraoui
5 Gabriele Andriulli
6 Reggie Bennett
7 Adelfo Cerame
8 Joshua Foster
9 Tyler Brey
la vera forza di Gabry
in questi anni, ho sempre raccontato e dedicato dei post nel mio sito a Gabriele Andriulli e questo perchè ho avuto modo di parlare con lui moltissime volte e ho trovato questo ragazzo completamente differente dal tipico bodybuilder medio. Gabry è un ragazzo che ti regala sempre qualcosa di importante… il suo sorriso e la sua voglia di vivere. E questa è la cosa più importante, che va oltre la dieta, gli allenamenti.
guarda una foto di Gabriele Andriulli PRO IFBB
certe sensazioni sono difficili da spiegare e da scrivere. vi consiglio, quando incontrate Gabry a qualche gara o a qualche evento, di parlargli e capirete da soli di cosa parlo. Tanti auguri ad un campione di vita… che regala sempre sorrisi e allegria a tutte le persone che si avvicinano a lui.