Heath salirà sul palco del Mr Olympia 2019?
è un Mr Olympia molto strano quello del 2019. Molte assenze e tanti problemi. Heath non ha smesso di allenarsi e la sua size è sospetta. che voglia sorprendere tutti e conquistare l’ottavo titolo quest’anno?
La domanda che tutti gli appassionati del bodybuilding pro ifbb si fanno da molti mesi a questa parte è sempre la stessa: Heath, vincitore di 7 titoli di mr Olympia, tornerà sul palco del Mr Olympia 2019?
Nel mondo delle trasmissioni dedicate al mondo del bodybuilding, sapere la risposta a questa domada è sicuramente qualcosa di sensazionale. Si sono scritti articoli sulle riviste, è stata posta la stessa domanda all’organizzatore del mr Olympia Dan Salomon, e a tutti i pro ifbb.
Nessuno veramente sa se Heath tornerà sul palco di gara. A dicembre 2018, a Dubai, Hany Rambod, ha affermato che la partecipazione all’Olympia 2019 di Heath era da escludere. Questo perchè il campione si doveva sottoporre ad un nuovo intervento all’addome, per risolvere il problema dell’ernia.
Anche lo stesso Dave Palumbo, ha raccontato in uno dei suoi video sul mr Olympia, che la carriera di Heath è ad un bivio: se torna non al top della forma, non vincerà mai l’ottavo titolo, ma se invece ci riesce il sogno di raggiungere quota 10 è alla sua portata.
Per “non informa”, ovviamente, non intendiamo in off. Ma con un addome che non può essere controllato. Cosa che anche se non affermato apertamente dai giudici di gara pro ifbb che hanno giudicato il mr Olympia, ha influenzato molto il risultato della gara di Las Vegas.
Leggendo l’ultimo numero della rivista Muscular Development, Giles Thomas, ha un’opinione differente da tutti. secondo lui, infatti, Heath è tornato in palestra, e si sta allenando segretamente per il mr Olympia 2019.
Quando è stato intervistato da MD GLOBAL RADIO, Heath non ha risposto chiaramente alla domanda, ma vista la quantità di massa muscolare che ha portato e sta portando in giro per il suo tour in UK di questi giorni di luglio 2019, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, crediamo che Heath sarà sul palco del prossimo mr Olympia.
Siamo pienamente d’accordo con Giles Thomas, quando dice che sul palco di Las Vegas vedremo Heath conquistare l’ottavo titolo di Mr O. Una specie di ritorno di Jay Cutler, dopo aver perso nel 2008 contro Dexter Jackson.
e voi che ne pensate?