IFBB WEEKLY NEWS DEL 21 FEBBRAIO 2020
Nuovo Video della serie IFBB WEEKLEY NEWS questa volta si parla della nuova edizione dell’Arnold Classic Europe 2020, gara che si svolgerà a Siviglia a Settembre, la prima gara della IFBB ELITE PRO Angela Borges 2020 IFBB Elite Pro
IFBB WEEKLY NEWS, è un piccolo notiziario realizzato dallo staff della IFBB, nel quale si parla di tutti gli eventi più importanti realizzati dalla IFBB in questo periodo dell’anno. Ogni settimana dallo studio televisivo di MADRID, sede della IFBB, una simpatica ragazza racconterà i principali eventi del mondo IFBB, che si svolgeranno da li a breve in Europa o nel resto del mondo.
guarda il logo della ifbb
A presentare il programma IFBB WEEKLY NEWS rispetto allo scorso anno, dove i video venivano messi sulla piattaforma YOUTUBE, da quest’anno la IFBB ha deciso di realizzare un canale su VIMEO, piattaforma sempre dedicata ai video, ma concorrente di YOUTUBE. ogni settimana, la IFBB realizza un nuovo video, che viene realizzato in due lingue: inglese e spagnolo e poi caricato sul canale ufficiale VIMEO della federazione.
Le più importanti notizie della puntata del 22 febbraio 2020
– La prima gara della IFBB ELITE PRO nel 2020 è stata in Brasile. Angela Borges IFBB Elite Pro 2020 è una gara che ha già qualificato i migliori atleti dei diverse categorie professionistiche per il 2020 IFBB ELITE PRO WORLD CHAMPIONSHIP. Ma allo stesso tempo, la gara organizzata dalla campionessa Angela Borges ha messo in palio diverse IFBB ELITE PRO CARDS. In questa pagina del nostro articolo, trovate il resoconto su questa importante manifestazione IFBB / IFBB ELITE PRO.
guarda gli atleti qualificati al 2020 IFBB ELITE PRO WORLD CHAMPIONSHIP
– arnold classic europe 2020. come raccontato in questo articolo che abbiamo postato diverso tempo fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, l’arnold classic europe 2020 si svolgerà a Siviglia a settembre 2020. La manifestazione professionistica IFBB ELITE PRO che farà parte dell’Arnold Classic Europe si svolgerà in un grande teatro in grado di ospitare 4000 persone.