IL 2025 FIBO DI HANY RAMBOD

in questa edizione del fibo 2025, hany rambod è stato uno dei protagonisti allo stand panatta srl. la nota ditta di attrezzature di bodybuilding, ha deciso di portare al suo stand diversi campioni della pro league, che hanno segnato il mondo del bodybuilding. Troviamo, per esempio ronnie coleman, phil heath, lee haney, shawn ray, berry demey e ovviamente il coach hany rambod.
guarda una foto di hany rambod

un po’ come phil heath anche hany rambod è stato presente in due stand, quello della panatta srl e quello della ksm 66. hany rambod oggi, non lavora più come preparatore dei migliori atleti della pro league, per dedicare del tempo alla sua famiglia e a suo figlio.
Hany rambod, però non è uscito completamente dal mondo del bodybuilding, il coach infatti sta continuando a realizzare video su youtube in cui allena campioni della pro league, come ad esempio il workout della schiena di Urs Kalecinski in India.
ma oltre a questo, hany rambod continua a gestire la sua ditta di integratori la evogen nutrition, e questo lo porta in giro per il mondo per trovare nuovi contatti per la distribuzione dei suoi prodotti.
come sempre, quando hany rambod è stato a contatto con i fans, ha fatto foto, parlato con i vari fans dei suoi prodotti, ma ha anche motivato le persone. diversi atleti della npc worldwide, hanno chiesto ad hany rambod un parere sul suo fisico e il noto coach ha detto il suo parere e gli ha consigliato come portare un gruppo carente ad un nuovo livello.
il rimini wellness 2025
hany rambod, così come la panatta srl sarà presente al rimini wellness 2025, evento che si svolgerà a rimini a fine maggio. ad annunciare questa cosa è lo stesso hany rambod, durante il suo video. il noto guru del bodybuilding sarà a rimini, per incontrare i fans del bodybuilding italiano. come già raccontato in questo articolo postato sul blog ultimatebeefmagazine.com, anche la nota ditta di attrezzature svedese, la gym leco sarà presente a questo evento.
la presentazione della nuova linea old school della panatta srl
hany rambod ha avuto modo di presentare una nuova linea di macchinari che la panatta srl ha realizzato quest’anno la fantastic line. come raccontato in questa intervista realizzata a dubai, il prof. rudy panatta ha accennato qualche anno fa, ad un ritorno di una linea degli anni 80, chiamata fantastic line, una serie di macchinari per il bodybuilding realizzati dalla panatta srl, con una caratteristica unica: macchinari senza cavi, ma con ingranaggi e catene d’acciaio.
nel 2025, la panatta srl è tornata alle origini e come spiega hany rambod in una parte di questo vblog, sono state create quattro macchinari ( la leg extension, la pressa a 45 gradi, una chest press e la lat machine ) usando nuovi materiali, funzionalità nate da oltre 40 anni di esperienza, ma con un design e una tecnologica che riporta negli anni 80.
il vblog di hany rambod al fibo 2025