IL DOCUMENTARIO DELL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2025 DI DEREK LUNSFORD

come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa, derek lunsford ogni volta che partecipa ad una gara realizza sempre una serie di vblog, per raccontare ogni momento prima e dopo di salire sul palco. Il campione americano ha già postato due video sull’arnold classic ohio 2025, ma ha deciso di realizzare un video molto lungo, di circa un’ora nel quale racconta il giorno del pregara e delle finali dell’arnold classic ohio 2025, gara che il campione dell’indiana ha vinto.
guarda una foto di derek lunsford

1 day out
ad un giorno dalla gara, il campione americano dedica del tempo al tan, ovvero a passare una crema per rendere il suo fisico il più scuro possibile, per mostrare al meglio i dettagli della sua condizione.
il posing davanti a chris aceto
alto step importante a ridosso di una gara è il posing davanti al suo coach, per capire la condizione in cui derek si trova e come fargli raggiungere la migliore condizione di sempre.
il meeting degli atleti
prima di ogni gara della pro league, si svolge il meeting degli atleti. ovvero i campioni della pro league, si registrano alla gara, ottengono il numero da mettere sul costume, ma anche diversi gadget, come un’esclusiva giacca dell’arnold classic ohio. in questa edizione derek ha il numero 1, sarà il primo atleta della categoria men’s open bodybuilding a salire sul palco di gara.
primo arnold classic ohio per derek
nel video derek lunsford racconta come questa edizione dell’arnold classic ohio sia molto importante per lui visto che ha sempre desiderato gareggiare in questa gara, ma si è sempre focalizzato sul mr. olympia. dopo la sconfitta al mister olympia 2024, ha deciso di partecipare a questa edizione dell’arnold classic.
l’incontro con i fans
una delle parti importanti dell’arnold classic ohio è l’incontro con i fans del bodybuilding. nel video possiamo vedere derek parlare con alcuni ragazzi in particolare con una ragazza che da li a poco gareggerà in una categoria bikini e i due parlano un po’ di come derek sia credente.
l’intervista con dave palumbo
durante l’incontro con i fans, dave palumbo ha modo di intervistare derek lunsford. in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com trovate tutte le interviste dedicate alla categoria men’s open bodybuilding. Derek lunsford, racconta di aver voluto gareggiare in questa gara e di aver fatto del suo meglio. Per questa preparazione ha deciso di lavorare con chris aceto e secondo lui le cose questa volta sono andate molto bene.
per quanto riguarda il mr. olympia 2024, derek lunsford parla del fatto che diverse settimane prima del mister olympia 2024 hany rambod gli ha fatto fare delle cose che hanno peggiorato la condizione e una volta sul palco lo hanno portato ad essere terzo in classifica.
le gallette
nel video, possiamo vedere come derek lunsford inizi a consumare in diverse occasioni le gallette, queste probabilmente gli servono per la ricarica.
sessione di tan numero 2
altro step importante è la seconda sessione di tan. il campione durante i due giorni della gara passerà molto tempo a migliorare il colore, per arrivare sul palco nella migliore condizione.
posing
a diverse ore dal pregara, il campione dedica diverso tempo al posing, per eseguire al meglio le pose obbligatorie.
il giorno del pregara
la prima cosa che fa derek lunsford, una volta sveglio è quello di posare davanti a chris aceto. come possiamo vedere nel video, la sua condizione è incredibile, nel retto del quadricipite, il muscolo al centro dei quadricipiti, ci sono tantissime striature, che ricordano mark dugdale.
passata pro tan
prima del pregara, derek passa nuovamente a farsi una passata di pro tan, per essere al meglio sotto le luci una volta sul palco.
posing davanti a chris aceto
a poche ore dal pregara, derek esegue un altro giro di pose davanti al chris aceto, per capire come migliorare ulteriormente il suo fisico.
lo stand del celusius
la ditta di bevande sportive celusius è uno degli sponsors di derek lunsford e a poche ore dal pregara, derek realizza una breve intervista allo stand, davanti a molti fans del bodybuilding. il campione del mister olympia 2023 e dell’arnold classic ohio 2025, racconta che questa è la sua prima volta all’arnold classic come atleta e che ha sempre desiderato gareggiare in questa competizione.
pumping room all’arnold classic ohio
grazie alle telecamere che seguono derek, il campione ci porta nella pumping room ovvero nella sala dove i campioni si riscaldano prima di salire sul palco. questa saletta è completa di una palestra. i macchinari presenti sono quelli della PANATTA SRL, che quest’anno ha anche avuto uno stand nell’expo dell’arnold classic ohio.
il pregara
il primo step della gara è il pregara. derek viene chiamato per primo ed esegue un giro di pose, Arnold si è alzato e si è fatto un selfie con lui, come ha sempre fatto nelle sue gare. Derek è anche il protagonista del primo e dell’ultimo callout. in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com, potete leggere il nostro commento sul pregara.
l’incontro con Mike Sommerfeld
al termine del pregara, derek sembra un po’ più rilassato e ha modo di parlare con il campione della categoria men’s classic physique Mike Sommerfeld. derek gli fa i complimenti per la sua vittoria in questa competizione.
il giorno delle finali
posing
come sempre, derek a poche ore dalla finali, dedica del tempo al posing, per cercare di migliorare il suo modo di posare e mostrare al meglio il suo fisico.
il pro tan
anche a ridosso delle finali, derek dedica del tempo al pro tan, per apparire al meglio sul palco di gara.
ricarica
nel frattempo, possiamo vedere derek andare in giro con le gallette di riso e ricaricare i suoi muscoli per cercare di apparire il più pieno possibile.
posing con chris aceto
anche a ridosso delle finali, chris aceto fa un piccolo check della condizione di derek, che sembra migliorare di ora in ora.
le finali
sul palco dell’arnold classic ohio 2025, derek realizza la migliore routine di pose libere e Arnold lo premia con un assegno di 10,000 dollari. qualche instante dopo, derek viene dichiarato il vincitore dell’arnold classic ohio 2025 e ottiene un assegno di 500,000 dollari.
guarda il video documentario dell’arnold classic ohio 2025 di derek lunsford