IL MISTER OLYMPIA 2022 DI HUNTER LABRADA

dopo il mister olympia 2022, il campione texano hunter labrada, figlio del campione degli anni 90 lee labrada ha deciso di sparire dai social per qualche giorno, prima di postare questo video sui social in cui mostra i giorni del mister olympia.
guarda una foto di hunter labrada

hunter labrada sul palco del mister olympia 2022 durante il pregara posa di most muscular
la prima cosa che possiamo notare in questo video è il fatto di come hunter labrada sia arrivato sul palco del mister olympia 2022 stremato.
a differenza degli altri video, hunter labrada non ha neanche guidato la macchina a las vegas, sicuramente il peso della preparazione è stato veramente molto alto.
l’incontro con i fans
anche se vicino al pregara e poi alle finali, hunter labrada una volta nella location del mister olympia 2022 a Las Vegas, ha sempre dedicato del tempo ai suoi fans, che gli hanno chiesto una foto o hanno voluto scambiare due chiacchiere.
hunter labrada come tutti gli altri pro ifbb, hanno dedicato del tempo a tutti i fans, perchè sanno di come è importante interagire con il pubblico, che gli permette di vivere di bodybuilding.
quattro occhi in più
prima del pregara del mister olympia 2022, hunter labrada ha invitato nella casa presa in affitto a las vegas Guy Cisternino e branch warren, per avere un parere schietto sul suo fisico.
i due sfortunatamente non condividono con le telecamere i loro pensieri, ma sicuramente lo avranno detto ad hunter labrada.
a quanto dichiarato in una recente intervista con dave palumbo, hunter labrada ha dichiarato che il suo fisico non è come si vede nei video e nelle foto, dal vivo il suo fisico è “diverso” e migliore.
branch warren è uno delle poche persone di cui hunter labrada si fida quando si parla di critiche costruttive sulla sua condizione.
il pregara di hunter labrada
il campione texano ha più volte raccontato nei suoi video di allenamento realizzati durante la preparazione al mister olympia 2022, che il suo obbiettivo era quello di essere chiamato nel primo callout della manifestazione, ma questa volta, non è successo e il campione texano si ritrovato nel secondo callout:
- Andrew Jacked
- William bonac
- Iain Valliere
- Michal Krizanek
- Hunter Labrada
- Rafael Brandao
la posing routine di hunter labrada
durante le finali, il campione texano ha realizzato, come sempre, una bellissima routine di pose libere, mandando in delirio i fans del bodybuilding.
hunter labrada è stato, sicuramente influenzato da suo padre lee labrada, anche lui un ottimo posare è per questo motivo che hunter dedica sempre molto tempo al posing.
la classifica finale del mister olympia 2022
a fine serata, hunter ha ottenuto il settimo posto in classifica.
1. HADI CHOOPAN
2. DEREK LUNSFORD
3. NICK WALKER
4. BRANDON CURRY
5. MAMDOUH ELSSBIAY
6. SAMSON DAUDA
7. HUNTER LABRADA
8. ANDREW JACKED
9. WILLIAM BONAC
10. RAFAEL BRANDAO