IL MISTER OLYMPIA 2026 CAMBIA LOCATION!

qualche giorno prima del mister olympia 2025, sui social è apparsa la notizia che nel 2026 il mister olympia si sarebbe svolto in altre parti del mondo, ma ovviamente questa era una bufala. il mister olympia 2026 si solverà a las vegas come avviene ormai dal oltre 20 anni ( tranne per gli anni del covid ).
guarda una foto di dan salomon

durante il meeting degli atleti, dan salomon ha annunciato che il mister olympia 2026 sarebbe rimasto a las vegas, ma che sarebbe stato scelto un altro hotel o cmq una nuova location per la gara più importante del bodybuilding.
in questi giorni di dicembre 2025, gli organizzatori del mister olympia 2026 hanno annunciato e comunicato sui social che l’edizione 2026 della gara ideata da joe weider, si svolgerà presso l’hotel Resorts World.
dan salomon ha dichiarato: “We’re going back to Resorts World, a tremendous home for the Olympia. A lot of people who attended got to experience that next-level environment. We built an entire pavilion attached to the property to host the Olympia experience.”
la scelta di tornare presso l’hotel resorts world è un modo per offrire una migliore esperienza del mister olympia non solo agli atleti ma anche a tutti i fans del bodybuilding che saranno presenti a questo grande evento, che si svolge da metà degli anni 60 e che con il tempo è crescito notevolmente grazie ai campioni della pro league, ma soprattutto ai social media.

ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.













































