IL PENSIERO DI JAY CUTLER SULLA VITTORIA DI NICK WALKER ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2021
dopo la vittoria di nick walker all’Arnold Classic Ohio 2021, il campione del mister olympia Jay Cutler ha deciso di fare un video e postarlo sul suo canale youtube chiamato Jay Cutler TV, in cui esprime la sua opinione su Nick Walker e sulla sua vittoria all’Arnold Classic Ohio 2021, ma non solo.
guarda una foto di jay cutler 4 volte mister olympia
tutti amano jay
Anche se Jay Cutler si è ritirato dal mondo delle gare di bodybuilding nel 2013, dopo il sesto posto al mister olympia 2013, il campione vincitore di 4 mister olympia è ancora molto seguito e amato dai fans di tutto il mondo.
Ad ogni fiera del fitness che si svolge in qualche parte del mondo, i fans di Jay Cutler fanno ancora lunghe file per farsi una foto con lui, per comprare i suoi gadget e per parlargli. Da qualche anno a questa parte, Jay Cutler ha aperto un canale youtube e con i suoi aggiornamenti costanti, il numero di fans è cresciuto molto e youtube gli ha anche mandato un riconoscimento.
Nel video che trovate in fondo a questo articolo, Jay Cutler parla di Nick Walker e della sua vittoria sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2021. il campione di 4 mister olympia e di tre arnold classic in ohio è rimasto molto sorpreso delle ultime vittorie di Nick Walker.
Il nuovo campione della pro league infatti ha vinto al suo secondo anno come pro ifbb, prima il new york pro ifbb 2021 a maggio in florida e poi a settembre ( 2021 ), l’Arnold Classic Ohio 2021 a Columbus. Il video, come potete immaginare è stato realizzato prima del mister olympia 2021, una gara che quest’anno si è svolta due settimane dopo la gara in Ohio e caricato qualche giorno dopo la gara di Arnold sulla famosa piattaforma di Google.
Non capita tutti i giorni di avere un atleta alle prime “armi” nel bodybuilding della pro league vincere in un solo anno due gare così importanti come il new york pro ifbb 2021 e l’Arnold Classic Ohio 2021, di solito nessuno ha mai fatto una cosa simile, visto che chi vince l’Arnold Classic in Ohio, poi pensa al mister olympia.
guarda un paio di foto di jay cutler
“Non so se Walker possa essere molto meglio, ma sta già aspettando Ramy… Ha detto che l’inverno c’è a Orlando, quindi è già pronto“, ha detto Cutler. Big rami, lo scorso anno, poco prima del Mister Olympia 2020, durante la conferenza stampa del mister olympia, ha affermato che “l’inverno sta arrivando”, il campione egiziano si riferisce alla nota serie TV il Trono di spade e visto che questo pro ifbb è molto appassionato di questa serie ha usato quelle parole per dire che nel 2020, avrebbe vinto il mister olympia.
cosa che in realtà ha fatto. Nick Walker, dopo la vittoria dell’Arnold Classic Ohio 2021, ha affermato che in Florida non c’è l’inverno e quindi ha voluto dire che non il campione egiziano non vincerà il suo secondo titolo di mister olympia perchè sarà lui a vincerlo.
Cosa che sappiamo non è successa e che il campione egiziano big rami ha vinto il suo secondo titolo di seguito.
Inoltre Jay Cutler afferma anche apprezza molto l’apprOccio che Nick Walker ha nel porsi al grande pubblico del bodybuilding. Nick Walker sui social di solito afferma di essere pronto ad affrontare gli altri e di non avere problemi.. è uno che crede molto in se e nelle sue potenzialità.
la previsione di Jay Cutler
Jay Cutler durante il video afferma anche che molto probabilmente nick walker sarà uno dei finalisti del mister olympia 2021 e questa è una cosa che non capita spesso agli atleti che iniziano la carriera da professionisti nella pro league, per arrivare in finale al mister olympia di solito occorrono anni di duro lavoro in palestra.
inoltre, Jay Cutler afferma che molto probabilmente Nick Walker potrebbe anche arrivare secondo al suo primo mister olympia, cosa che non è successa perchè Nick Walker è arrivato quinto in classifica. Per quanto riguarda poi una possibile vittoria al mister olympia 2021, Jay Cutler è molto schietto: “molto dipende da come si presentano gli altri ragazzi, ma non lo vediamo in piedi accanto a Bonac, Curry, Hadi Choopan e Ramy, non sapremo se è in grado di battere gli altri e vincere il mister Olympia“.