IL PENSIERO DI SAMIR BANNOUT SU BIG RAMI
il campione del mister olympia nel 1983, samir bannout, attraverso il suo podcast chiamato the maturity podcast, esprime il suo parare su big rami a pochi giorni dal mister olympia 2022.
guarda una foto di samir bannout
samir bannout è molto chiaro e ammette che big rami a pochi giorni dal mister olympia 2022 è il favorito alla vittoria. Molto probabilmente, bisogna pensare a chi sarà secondo o terzo in questa gara.
ma una cosa che samir bannout non è molto felice è il peso che big rami ha raggiunto e durante il podcast, nick trigili e samir bannout parlano del fatto che rami abbia raggiunto i 315 libbre, ovvero 142.882 kg.
secondo samir bannout, gareggiare con quel peso è qualcosa di assurdo e di cui non si ha bisogno di raggiungere.
Quello che realmente conta alla fine è la condizione, le masse di big rami sono già estreme, non ha molto senso aumentarle.
in una recente intervista, dennis james, uno dei coach di big rami, ha affermato che il suo peso si aggira sui 305 libbre, molto meno di quando affermato da samir bannout.
Alla fine, secondo mister olympia 1983, big rami dovrebbe gareggiare a 280 libbre, 127 kg, e lavorare sul package e sulla condizione.
big rami vs ronnie coleman
la discussione tra samir bannout, john hansen e nick trigili, si sposta poi su ronnie coleman, nella versione portata sul palco del mister olympia 2003, ma per i tre bodybuilder, ronnie coleman ha ancora quel fattore, che lo rende unico e che big rami non ha.
Ma samir bannout è molto chiaro. Se il campione egiziano migliora di un 10% rispetto alla condizione raggiunta nel 2021, sicuramente sarà l’atleta che vincerà per la terza volta consecutiva il mister olympia.