IL ROMANIA MUSCLE FEST 2022 DI BRETT WILKIN
nell’articolo di oggi vogliamo presentare l’esperienza di brett wilkin in occasione della sua gara in romania, a cui ha partecipato nella seconda parte della stagione 2022.
guarda una foto di brett wilkin
a poche ore dalla partenza per la romania, un viaggio che dura circa 15 ore, brett wilkin ha deciso di allenarsi per l’ultima volta in America, prima di prende il volo.
un breve workout per i dorsali
nei primi minuti del video, possiamo vedere come brett wilkin alleni i dorsali in una palestra in florida, con i seguenti esercizi:
- lat machine convergente hammer strenght un braccio alla volta
- pull over al macchinario
- rematore su panca a 45 gradi della prime fitness usa
- rematore da seduto
- trazioni alla sbarra in avanti
- posteriore delle spalle alla pec deck
il viaggio verso la romania
Dall’America, e in particolare dalla florida, per arrivare in romania, bisogna prima arrivare in Svizzera e poi, prendere un altro volto per la romania.
Brett Wilkin si prepara a questo lungo volo per poter gareggiare domenica 13 novebre 2022 al romania muscle fest 2022, una delle ultime gare che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2022.
nei suoi obbiettivi, però c’è ben oltre che il mister olympia 2022, infatti, brett spiega che passerà in europa altre settimane dopo la gara in romania.
secondo il calendario della pro league, infatti, dopo la romania ci saranno altre gare della pro league in europa, che metteranno in palio la qualificazione al mister olympia 2023 e queste sono le competizioni che brett wilkin spera di vincere.
attraverso la qualificazione al mister olympia 2023 in questo periodo di novembre, il campione avrà poi tutto il 2023 per dedicarsi al mister olympia senza bisogno di gareggiare nuovamente.
la condizione di brett wilkin dopo il workout in romania
Visualizza questo post su Instagram
guarda il primo video della trasferta in romania di brett wilkin
il secondo giorno in romania
nel secondo video della serie dedicata al romania muscle fest 2022, brett wilkin ci mostra cosa ha fatto quel giorno. una delle cose che brett ci mostra è il suo “viaggio” in un supermercato per comprare tutte le cose di cui ha bisogno in particolare il cibo che consumerà durante il processo di carbo up, a ridosso della manifestazione.
un alimento di cui brett wilkin non può far a meno è il burro di arachidi, che userà per riempiere i suoi muscoli a ridosso dello show. Ad aiutare brett wilkin in questo processo c’è sempre il suo trainer matt jensen, che dall’america lo aiuta attraverso what’s up.
il massaggio
tra le varie cose mostrate in questo periodo in romania, brett ci mostra anche una seduta di una serie di massaggi a cui brett si sottopone per migliorare il recupero dei suoi muscoli.
il terzo giorno in romania
nel terzo video, brett wilkin ci mostra un breve allenamento dei posteriori delle spalle in una palestra in romania. A differenza dell’america in questa parte del mondo non è possibile fare delle riprese durante gli allenamenti e questo ha limitato molto i contenuti di brett.
la foto con un piccolo fan
brett wilkin anche se da poco nel mondo del bodybuilding ( brett wilkin è diventato famoso per il secondo posto al chicago pro ifbb 2021 ), nella palestra in romania incontra anche un piccolo fan che gli chiede una foto e brett.
il meeting degli atleti
nel terzo giorno a bucarest, il campione della pro league partecipa al meeting degli atleti del romania muscle fest 2022. Molti fans del bodybuilding sono accorsi a questo evento e brett winklin ha avuto modo di incontrare alcuni dei suo fans europei, farsi foto con loro e chiacchierare con tutti i presenti.
nel video c’è anche un atleta della npc worldwide, un dilettante, che ha deciso di gareggiare in romania proprio perchè aveva visto un video di brett in cui annunciava la sua partecipazione a questa manifestazione.
una delle cose che brett wilkin ci racconta è che ha deciso di partecipare a questa manifestazione in romania, perchè era organizzata da tim garden che in america organizza molte competizioni per la pro league come il chicago pro ifbb, il tampa pro ifbb ed era sicuro che l’evento sarebbe stato di alto livello, sia per la location che per il livello degli atleti
guarda il terzo giorno di brett in romania
un aggiornamento veloce
anche se quando leggerete questo articolo, la manifestazione in romania sarà ormai storia, domenica 13 novembre 2022, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato sui social le seguenti foto di brett wilkin in cui ci mostra la sua condizione a poche ore dal pregara.
Visualizza questo post su Instagram
il quarto giorno in romania
nel quarto video della serie realizzata da brett wilkin al romania muscle fest 2022, il campione ci parla delle sue aspettative per questa manifestazione, ma anche della condizione raggiunta il giorno prima della gara in romania.
brett, infatti ci mostra alcuni momenti in cui posa davanti alla telecamera e il livello di preparazione è veramente molto alto, sicuramente questa condizione è migliore di quella riaggiunta a marzo all’Arnold Classic Ohio 2022.
come sempre nel video possiamo vedere brett wilkin al supermercato, sfortunatamente non lo possiamo vedere in palestra, visto che in alcune palestra in romania non permettono le riprese con le telecamere.
al tanning
il giorno prima della gara, brett wilkin dedica del tempo al tanning, per questo si reca sul luogo della gara, dove si sottoporrà alla colorazione.