IL SERVIZIO FOTOGRAFICO DI ALESSIA FACCHIN PRO IFBB PER IL SITO NPCNEWSONLINE.COM

in questi giorni di metà giugno 2020, sul sito NPCNEWSONLINE.COM, sono state pubblicate una serie di foto di Alessia Facchin di un servizio fotografico fatto a dicembre 2019 a Pittsburgh!
come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, lo scorso dicembre 2019, prima che nel mondo scoppiasse l’emergenza CORONA VIRUS, Alessia Facchin, poco prima di Natale ( 2019 ) è andata a Pittsburgh per un paio di giorni, per visitare la palestra di JIM MANION, presidente della PRO LEAGUE.
La bellissima pro ifbb Alessia Facchin, ha allenato le spalle per il sito npcnewsonline.com. Ma oltre a questo, sempre in quei giorni, ha realizzato diversi servizi fotografici, sempre per il sito NPCNEWSONLINE.com.
In questi giorni, sono state pubblicate le foto del servizio fotografico intitolato “BIKINI BEACH BODIES”, ovvero, fisico da spiaggia. La bellissima pro ifbb Alessia Facchin, indossa un bellissimo bikini tigrato.
guarda un paio di foto di Alessia Facchin pro ifbb





i piani agonistici di Alessia Facchin pro ifbb
Il 2020 è un anno molto importante per Alessia Facchin. Anche se il mondo è sconvolto dall’emergenza COVID 19, ad inizio anno, alessia Facchin ha avuto modo di gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2020 e poi, a fine anno ( dicembre 2020 ), Alessia parteciperà, per la prima volta all’Olympia Weekend, gareggiando nella categoria pro ifbb bikini.
Anche se alla sua prima partecipazione in Ohio, Alessia non è riuscita a raggiungere la top ten, nella categoria bikini, salire sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020 è una grande opportunità per Alessia per farsi conoscere nel mondo della pro league.
guarda una foto di Alessia Facchin pro ifbb

Gareggiare in America, come sappiamo, è una cosa molto difficile, ma è li dove ci sono le grandi opportunità per entrare a far parte del mondo del bodybuilding e del fitness.
guarda un video di Alessia Facchin pro ifbb sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com facciamo un grosso in bocca al lupo per la partecipazione all’Olympia Weekend, sarà sicuramente una grande opportunità per lei e per la sua carriera!