IL TAMPA PRO 2025 DI DEREK LUNSFORD 10 WEEKS OUT!

domenica 2 agosto 2025, il campione della pro league e mister olympia 2023 è andato al tampa pro 2025 e ha realizzato, come sempre, un vblog nel quale ci mostra cosa ha fatto, chi ha incontrato e come si è allenato in questi due giorni.
guarda una foto di derek lunsford

i love tampa pro
per prima cosa bisogna dire che derek lunsford è legato al tampa pro, perchè è stato il primo spettacolo da professionista che ha fatto una volta che ha vinto la pro card all’npc usa championships del 2017.
come ha raccontato in questa intervista, una volta vinta la pro card, derek lunsford ha realizzato un servizio fotografico con jj manion, fotografo ufficiale della pro league e della npc e figlio di jim manion. questo lo ha convinto a gareggiare una settimana dopo al tampa pro 2017 nella categoria 212 division, e derek ha accettato.
sul palco, al suo debutto come pro, derek ha vinto la sua prima gara da professionista e ha ottenuto subito la qualifica al mister olympia 2017. una volta sul palco del mister olympia 2017 a las vegas, derek è stato uno dei finalisti di questa manifestazione, derek ha quindi ottenuto la qualifica per il mister olympia 2018 e ha continuato così fino a quando non ha vinto il mister olympia nel 2021 nella 212 division.
un giro della palestra
come raccontato in altri articoli dedicati a derek lunsford, il campione da qualche mese ha aperto una palestra a tampa, dove sta cercando di creare una comunity dedicata a chi si allena in palestra ( powerlifting, bodybuilders ecc ). la sua palestra è completamente attrezzata con i macchinari della new tech wellness di cui è diventato il testimonial.
la palestra è molto grande e ci sono molti attrezzi che permettono a derek lunsford e ai suoi amici, ma anche ai pro che vengono inviati da lunsford ad allenarsi, di allenare tutto il corpo.
da quanto racconta derek lunsford arriveranno altri nuovi attrezzi della ditta di attrezzature sud coreana nelle prossime settimane.
il leg day
a 10 settimane dalla gara di mister olympia 2025, derek lunsford ci mostra come allena le gambe, con i seguenti esercizi:
leg curl da sdraiato
leg curl da seduto
stacchi a gambe tese con il bilanciere
leg press orizzontale una gamba alla volta
il tampa pro 2025
il campione del mister olympia, ci porta al tampa pro, durante il pregara della categoria men’s open bodybuilding, una competizione che ha visto il confronto tra quinton eriya e JORDAN HUTCHINSON. in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com avete modo di leggere il nostro commento su questa gara.
derek pensa che quinton eriya sia molto preparato e che abbia una bellissima struttura, ma JORDAN HUTCHINSON ha un fisico compatto, ma anche molto preparato e denso e pensa che vincerà la gara JORDAN HUTCHINSON.
il chest workout
una volta terminata la gara, derek lunsford torna in palestra per allenare i pettorali con i seguenti esercizi:
aperture alla pec deck
panca inclinata al macchinario
wide chest press
decline chest press
la condizione di derek
tra una serie e l’altra il campione ci mostra la sua condizione a 10 settimane dalla gara di mister olympia 2025. tra poche settimane il campione inizierà a spingere con la dieta, per arrivare in forma al mister olympia 2025.
guarda il video del tampa pro 2025 di derek lunsford











































