IL VBLOG DI DEREK LUNSFORD AL PITTSBURGH PRO 2025

come in ogni gara, derek lunsford realizza una serie di vblog per raccontarci la sua esperienza al pittsburgh pro 2025. il campione come sicuramente ricorderete, dopo aver vinto l’arnold classic ohio 2025, ha deciso a diversi settimane dall’evento di gareggiare al pittsburgh pro.
guarda una foto di derek lunsford

l’ultimo giorno a tampa
derek lunsford vive e si allena a tampa, dove ha aperto anche una bellissima palestra attrezzata con tutti macchinari della new tech wellness, una ditta di attrezzature per il bodybuilding sud coreana di cui è testimonial.
il video inizia con derek lunsford che allena la schiena con i seguenti esercizi:
wide pulldown rear della linea m-torture
wide pulldown
seated row della linea m-torture
la partenza per pittsburgh
qualche ora dopo il back workout vediamo derek lunsford in aereoporto pronto per andare a pittsburgh. poco prima dell’imbarco, derek ha modo di incontrare alcuni fans del bodybuilding e fare delle foto con loro.
il cardio
lunedì 5 maggio 2025, pochi giorni dal pittsburgh pro 2025, il campione della pro league per prima cosa appena sveglio fa del cardio a stomaco vuoto, come ogni giorno della sua vita da bodybuilder.
l’allenamento nella palestra dei manion
qualche ora dopo, possiamo vedere derek lunsford nella palestra privata dei manion, il quartier generale della pro league e della npc. derek lunsford video fotografato con la nuova linea di abbigliamento della npc e della pro league.
un nuovo workout
nella palestra dei manion, derek lunsford allena i pettorali, le spalle e i tricipiti, con i seguenti esercizi:
aperture alla pec deck
upper chest press della hammer strength
chest press della nautilus
decline chest press della hammer strength
alzate frontali con manubri un braccio alla volta
alzate frontali con manubri con tutte e due le braccia
alzate laterali con manubri in piedi
pull down al cavo alto
guarda il primo vblog di derek lunsford
quattro giorno dalla gara di derek
a quattro giorni dalla gara di pittsburgh, derek riceve un pacco dalla meal fit, una nota ditta di pasti pronti per il bodybuilding. il campione è molto contento di ricevere questi pasti che consumerà durante la sua permanenza a pittsburgh. come ci racconta il campione dell’arnold classic ohio 2025, questi pasti sono senza salse, senza sale, solo carne e verdure e questo è quello che gli serve.
il leg day
anche se mancano quattro giorni dalla gara, derek lunsford ci mostra un suo leg workout. il campione della pro league esegue i seguenti esercizi:
leg curl da sdraiato
leg extension
leg press
stacchi a gambe tese con i manubri
tre giorni alla gara
derek si alza presto come ogni mattina per eseguire il cardio mattutino. questa volte lo esegue nella palestra dell’hotel in cui si trova. Insieme a lui c’è la sua compagna.
il barbiere
altra cosa che ci mostra derek lunsford è un barbiere a pittsburgh, prima della gara, derek si taglia i capelli per essere al meglio sul palco di gara.
al ritorno, il campione si dirige in palestra per allenare la schiena con i seguenti esercizi:
high row della hammer strength
lat machine convergente un braccio alla volta
rematore low row
rematore al cavo basso
guarda il giorno quattro e tre prima della gara di pittsburgh
il video motivazionale di derek lunsford a ridosso del pittsburgh pro 2025
qualche ora prima del pittsburgh pro 2025, il campione americano della pro league derek lunsford ha caricato un breve video motivazionale in cui lo possiamo vedere allenare i pettorali e le spalle. il campione ci mostra il suo fisico attraverso un paio di pose.
come sempre, ogni video che il campione realizza sono realizzati al meglio, la musica conivolgente, ma anche il suo modo di posare e l’intensità raggiunta in ogni singola serie creano un’atmosfera unica nel suo genere.
un giorno dalla gara
come sempre, derek lunsford alle 9 del mattino è intento a posare davanti a chris aceto. il noto guru del bodybuilding gli da alcuni consigli su come mostrare al meglio il suo fisico davanti ai giudici di gara.
la routine di pose libere
anche se non la mostra nel video, derek lunsford dedica del tempo ad eseguire al posing routine, che poi eseguirà sul palco durante le finali della gara. alcuni suoi amici hanno modo di guardarla e gli danno anche dei consigli su come eseguire le pose al meglio.
il posing di matt
nella stanza di hotel di derek lunsford, troviamo anche il suo amico matt grego, un ragazzo che gareggia nella categoria men’s classic physique e che quest’anno è uno degli atleti della pro league invitati nella tradizionale guest posing di pittsburgh. anche in questo caso, derek lunsford da consigli a matt su come posare al meglio.
il check in
come in ogni gara dalle pro league, il giorno prima del prega, si svolgono le operazioni di registrazione. derek lunsford ha modo di incontrare diversi atleti della pro league che da li a poco gareggeranno con lui sul palco del pittsburgh pro 2025.
le interviste prima della gara
in questa edizione il sito rxmuslce.com torna sul palco di gara, come ha fatto agli inizi della sua vita. dave palumbo ha modo di intervistare derek lunsford e per non rendere troppo lungo questo post, trovare le interviste in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com.
il pro tan
come in ogni vblog, anche in questo derek lunsford ci porta allo stand del pro tan, per il colore. il campione vuole apparire al meglio sotto le luci del palco, per mostrare la condizione raggiunta in questa seconda gara della stagione 2025.
la ricarica
il campione inizia a ricaricare i carboidrati. consuma un pacco di gallette di riso e poi dei particolari cereali ricchi di zucchero, questo servirà a riempire i suoi muscoli ed ad essere pieno sul palco.
la preparazione
derek lunsford seduto su una poltrona della sua camera racconta di come è stato difficile per lui questa preparazione, visto che alla fine è a dieta dal giorno dopo il mister olympia 2024, dove è arrivato terzo. il campione racconta che dopo la gara di pittsburgh prenderà una settimana di riposo assoluto e andrà in crocera con la sua famiglia. incontrerà i suoi amici, ma non si allenarà e dopo inizierà a pensare al mister olympia 2025.
le preghiere
prima di lasciare la sua stanza di hotel, derek lunsford, sua moglie e alcuni amici prega. derek è una delle persone che crede molto in dio e non lo ha mai nascosto.
la location della gara
qualche ora prima del pregara, derek lunsford si dirige nel back stage del pittsburgh pro 2025. il campione ha modo di rilassarsi un po’ e continuare a ricaricare i carboidrati per raggiungere il migliore look possibile.
il pregara
derek lunsford è stato uno dei protagonisti della manifestazione insieme a nick walker. in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com potete leggere il commento tecnico del pregara. la sensazione che noi del blog ultimatebeefmagazine.com è che in questa fase della gara, anche guardando i video ad alta definizione sul canale di derek lusnford è che il campione dell’arnold classic ohio 2025 ha portato una condizione molto molto buona.
l’incontro con i fans
una volta terminata la gara, derek lunsford ha avuto modo di incontrare diversi fans del bodybuilding e come sempre ha avuto modo di parlarci e di fare qualche foto insieme.
il posing in camera
derek continua a ricaricare per avere un look molto pieno. ma la sensazione che abbiamo nel guardare le sue pose è che il campione abbia perso molti dettagli che aveva durante il pregara.
le finali
sul palco durante le finali derek lunsford viene confrontato diverse volte con nick walker. al termine della gara, i due sono in parità. questo ha portato i giudici di gara a fare in modo che i due facessero un posedown per decretare il migliore. dal video, possiamo vedere come nick walker sia nettamente il migliore dei due. derek infatti, nelle finali è peggiorato molto, tutti i dettagli che aveva durante il pregara sono andati persi per presentare un fisico liscio.
la vittoria di derek
il campione americano dell’indiana vince il titolo di pittsburgh pro 2025. dopo la gara dichiara a bob cicherillo, che ha intenzione di vincere anche il mister olympia 2025 e dopo aver vinto l’arnold classic ohio 2025 e la prima edizione del pittsburgh pro 2025.
la scelta di gareggiare in questa competizione è dovuta al fatto che voleva essere il primo uomo nella storia della pro league a vincere questa gara, che sicuramente nei prossimi anni sarà molto prestigiosa. ma dopo questa vittoria derek pensa a rinconquiestare il titolo di mister olympia 2025.
la classifica completa e le score cards del pittsburgh pro 2025 le trovate in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com
rip nonna di derek
il video è un momento di festa, visto che derek ha vinto questa gara, ma si conclude nel peggiore dei modi, infatti, il campione ci informa che sua nonna, la sua più grande fans, è morta durante il pregara della competizione. derek ha dichiarato qualche tempo prima, che sua nonna era malata di cancro ma aveva voluto che derek gareggiasse cmq sul palco dell’arnold classic ohio 2025.
che cosa triste! 🙁 tutto il sito ultimatebeefmagazine.com si stringe vicino a derek lunsford. riposa in pace nonna di derek lunsford! 🙁