IL VBLOG DI MICHAL KRIZANEK AL NEW YORK PRO 2025

dopo aver gareggiato al pittsburgh pro 2025, michal krizanek è andato a new york per gareggiare al new york pro 2025. come sempre il campione della slovacchia ha realizzato una serie di vblog che ci raccontano la sua gara.
guarda una foto di michal krizanek

il lunedi mattina, giorno dopo il pittsburgh pro 2025, michal è andato in palestra per allenare le gambe a sei giorni dalla gara di new york.
anche se stanco dalla gara di pittsburgh dove è arrivato quinto in classifica, il campione della pro league, allena le gambe per l’ultima volta prima di salire sul palco del new york pro.
krizo esegue i seguenti esercizi:
leg extension una gamba alla volta
pressa orizzonale
leg curl in piedi una gamba alla volta
calf machine in piedi
come possiamo immaginare i carichi usati da krizo non sono elevati, visto che l’ultima volta che michal krizanek, è un infortunio.
la partenza per new york
da pittsburgh, il campione della slovacchia, si reca a new york attraverso un volo. all’aereoporto, krizo incontra anche il campione della categoria men’s classic physique Terrence Ruffin il quale anche lui andrà a new york per gareggiare al new york pro 2025 ma nella categoria men’s classic physique.
guarda il video del leg day di krizo a sei giorni dal new york pro 2025
il back workout a quattro giorni dal new york pro
a quattro giorni dalla gara di new york, il campione della slovacchia ci porta in palestra per mostrarci come allena la schiena e i bicipiti. il campione esegue i seguenti esercizi:
pull down al cavo alto con corda
lat machine convergente della hammer strength un braccio alla volta
rematore da seduto della hammer strength un braccio alla volta
lat machine con maniglie
hammer curl con manubri
curl con i manubri da seduto
guarda l’allenamento di krizo a quattro giorni dalla gara
il posing di krizo
a pochi giorni dal new york pro 2025 michal krizanek si reca nella palestra bev’s francis power house gym per eseguire alcune pose davanti al capo giudice del mr. olympia Steve Weinberger, organizzatore del new york pro.
michal krizanek è in forma e molto preparato rispetto al passato, ma il problema è che non è in grado di eseguire al meglio le pose obbligatorie e questa cosa l’abbiamo notata durante il pregara del pittsburgh pro 2025. il campione della slovacchia, non è in grado di mostrare al meglio il proprio fisico e i muscoli costruiti in palestra con molti allenamenti.
Steve Weinberger parla di un vero problema che krizo ha in questo momento in particolare con le pose di schiena “sembra che non hai la schiena, il tuo modo di posare fa apparire un buco al centro della schiena, sembra che non hai schiena!” – questa è una frase molto importante che bisogna tenere a mente. il posing è una parte molto importante visto che se si posa male, si rischia di non essere in grado di mostrare i risultati ottenuti da duri anni di lavoro in palestra.
il workout di petto e spalle alla bev’s francis powerhouse gym
al termine della seduta di posing, krizo passa ad allenarsi in palestra. un altro workout prima del new york pro 2025. il campione allena i pettorali, le spalle e i tricipiti con i seguenti esercizi:
aperture alla pec deck
upper chest press della panatta srl
flat bench press della hammer strength
cross over al macchinario della new tech wellness
alzate laterali da seduto con manubri
pull down al cavo alto
l’incontro in palestra
durante l’allenamento diversi fans del bodybuilding hanno riconosciuto krizo e hanno avuto modo di parlargli e farsi qualche foto con lui. il campione anche se a ridosso dalla gara è stato molto contento di vedere i fans del bodybuilding americani.
show day
un po’ di posing
il giorno dopo, michal krizanek ha modo di posare davanti al capo giudice del mr. olympia STEVE WEINBERGER. dopo il disastro nel posing del giorno prima, STEVE WEINBERGER inizia a vedere dei netti progressi di krizo per questa parte della sua preparazione.
il colore
come ogni campione della pro league, michal krizanek ci porta nello stand della pro tan, dove si fa spruzzare del pro tan sul corpo per apparire scuro sotto le luci del palco e mostrare al meglio i dettagli del suo fisico.
la registrazione alla gara
come tutti i campioni della pro league, krizo ci porta alla registrazione del new york pro 2025, una gara che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2025. il line up completo della manifestazione è pubblicato in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com.
la ricarica
a poche ore dal pregara, krizo inizia a mangiare molti carboidrati per apparire il più pieno possibile. nel video ci mostra come consuma un panino di un fast food.
la gara
sul palco di gara, michal krizanek è uno dei campioni che viene chiamato nel primo callout della manifestazione insieme nick walker, william bonac e regan grimes. in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com potete leggere il commento tecnico del new york pro 2025.
michal krizanek è in ottima forma, non proprio come al pittsburgh pro 2025, ma ha masse muscolari estreme, e una buona definizione ma non sa posare al meglio. il campione della slovacchia non ha modo di battere il mutante e william bonac, ma di battere regan grimes.
anche durante le finali, krizo è chiamato a confronto con regan grimes. alla fine a vincere il new york pro 2025 è nick walker, la classifica completa della gara la trovate in questo articolo del nostro blog ultimatebeefmagazine.com. krizo conquista il terzo posto in classifica in questa gara.
le prossime gare di krizo
il campione al termine del video, racconta che ha intenzione di prendere un lungo periodo di offseason e di tornare sul palco a novembre 2025 in occasione del 2025 evls prague pro, una gara che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2026.
anche se è contento del piazzamento raggiunto in occasione del new york pro 2025 e del pittsburgh pro 2025, sa che ha bisogno di dedicare molto tempo al posing. anche se finalista di due gare in america, krizo non ha ottenuto la qualifica al mr. olympia 2025.