IL VBLOG DI MICHAL KRIZANEK AL PITTSBURGH PRO 2025

Anche michal krizanek, come tutti i pro ha realizzato una serie di vblog dove ci racconta la sua esperienza al pittsburgh pro 2025. in questo articolo analizziamo questa prima gara della stagione 2025 in America.
guarda una foto di michal krizanek

michal krizanek è uno dei campioni della pro league che vive e si allena nella parte est dell’europa in particolare in Slovacchia, per questo il campione ci mostra la sua partenza dall’aeroporto della sua città natale, fino a Londra, per prendere poi un volo che lo porterà in America a Pittsburgh.
una volta arrivato in America, come ogni pro michal krizanek ci mostra il suo frigorifero, ricco di cibi proteici e pochi carboidrati. il campione il giorno del viaggio, ovviamente non si è allenato. uno dei pasti consigliati dal suo nutrizionista george farah è la crema di riso con le proteine in polvere di uno degli sponsors di krizo e delle fragole.
guarda il primo vblog di michal krizanek al pittsburgh pro 2025
il workout nel quartier generale della pro league / npc
a tre giorni dalla gara di pittsburgh, michal krizanek ha modo di andare a visitare la palestra privata della npc / pro league che si trova a pittsburgh, una palestra dove si allena la famiglia manion e dove vengono realizzati i vari video di allenamento dei campioni della pro league per il sito npcnewsonline.com.
una volta nella palestra dei manion, krizo ha modo di allenare pettorali, spalle e tricipiti, con i seguenti esercizi:
aperture alla pec deck
decline hammer strength chest press
flat hammer strength chest press
alzate laterali al macchinario in piedi
posteriore delle spalle alla pec deck
pull down al cavo alto
l’incontro con Jim Manion
nel video possiamo anche vedere michal krizanek parlare con il presidente della pro league e fondatore della npc Jim Manion.
il supermercato
il video si conclude con michal krizanek che ci porta al supermercato. il campione acquista tutti i cibi che da li a poco consumerà prima della gara.
guarda il vblog a 3 giorni dalla gara
due giorno dalla gara
due giorni prima del pregara, michal krizanek ci porta in giro per il supermercato che si trova vicino il suo hotel. al suo ritorno in hotel, lo vediamo alle prese con la preparazione di un pasto: riso e salmone.
guarda il vblog a 2 giorni dalla gara
sabato 10 maggio 2025 a pittsburgh si è svolto il pittsburgh pro 2025 una gara che ha messo in palio la qualificazione al mister olympia 2025. il line up completo di questa manifestazione lo trovate in questa pagina del nostro blog ultimatebeefmagazine.com.
la competizione si è svolta in un solo giorno. la mattina si è svolto il pregara e la sera le finali. Michal krizanek, come raccontato in questo articolo è stato uno degli atleti che è stato chiamato nel primo callout della manifestazione ( top six ), ma non è rientrato nei primi quattro.
il campione, ci porta nella fase di colore, dove attraverso il pro tan ha avuto modo di mostrare al meglio il suo fisico sotto le luci del palco. Michal in questa competizione ha presentato un fisico molto preparato, con striature sui glutei e nella parte bassa della schiena, ma questo non è bastato per rientrare tra i primi quattro ( posizioni occupate da william bonac, nick walker, derek lunsford e martin fitzwater ).
dal video possiamo vedere come michal abbia dei problemi a posare. questo è uno punto debole che il campione della slovacchia deve risolvere per mostrare al meglio il suo fisico.
dopo il pregara michal è sembrato molto contento del fatto di essere stato chiamato nel primo callout della manifestazione, visto che questa era la sua prima gara in America. Ma è stato anche onesto, affermando una volta tornato nel suo hotel, che non si aspettava di vincere visto che la gara era tra nick walker e derek lunsford.
a fine serata, michal è arrivato quinto in classifica. questo lo ha motivato a continuare la dieta e a gareggiare la settimana successiva al new york pro 2025 ( gara in cui michal è arrivato terzo ).
guarda il vblog del giorno della gara di michal krizanek