IL VBLOG DI ROMAN FRITZ DEL 2025 EUROPA PRO CHAMPIONSHIPS

come raccontato in questo articolo postato qualche giorno prima dell’europa pro championships 2025, roman fritz dopo un solo mese di dieta ha deciso di gareggiare in germania davanti al suo pubblico dopo due anni di assenza a causa di una serie di interventi alle anche.
guarda una foto di roman fritz

grazie ad uno dei suoi sponsors, roman fritz è stato in grado di gareggiare e prepararsi per questa competizione che ha messo in palio la qualificazione al mister olympia 2025.
Oggi, roman ha anche annunciato che parteciperà ad altre competizione della pro league che si svolgeranno in europa e non solo e che metteranno in palio la qualificazione al mister olympia 2026.
il workout il giorno prima della gara
l’ultimo workout prima di gareggiare si svolge in una palestra vicino alla location della gara, nei pressi di francoforte. il campione roman fritz esegue i seguenti esercizi:
tri set:
high row
upper chest press
alzate laterali con manubri in piedi
cross over ai cavi alti
pull over con manubrio
curl al cavo basso in super serie con pull down al cavo alto con corda
il posing
al termine dell’allenamento, roman fritz posa davanti le telecamere per mostrare la condizione raggiunta e che presenterà sul palco di gara del 2025 europa pro championships.
la colazione per gara di roman al mac
a poche ore dal pregara, roman fritz ci porta al mcdonald, il noto fast food, per ordinare una mega colazione. il campione spende oltre 70 euro per mangiare diversi dolci che il noto ristorante americano produce solo la mattina.
come spiega roman questa è una piccola tradizione che ha sempre fatto ogni volta che ha gareggiato in una competizione in giro per il mondo. roman usa questa tecnica per arrivare sul palco con muscoli pieni.
la gara di roman
domenica 14 settembre 2025, roman fritz ha gareggiato al 2025 europa pro championships, una gara che ha messo in palio la qualificazione al mr. olympia 2025 ed è stata vinta dal campione Urs Kalecinski.
durante il pregara, roman è stato chiamato nel secondo callout:
Burghardt, Fritz, Galimski, Hollweck, Leguerrier, Omeragic
e poi nel sesto:
Breed, Budesheim, Fritz, Hector, Kargbo, Omeragic
questo ha fatto si che il campione tedesco sia arrivato ottavo. Ma il pubblico presente alla gara ha apprezzato molto gli sforzi di roman fritz e durante la sua posing routine, roman è stato uno degli atleti più applauditi della manifestazione.
al termine della gara, roman ha avuto modo di parlare e ha ringraziato tutti i fans che hanno fatto il tifo per lui.
la classifica del 2025 europa pro championships
- Urs Kalecinski
- Quinton Eriya
- Ali Edward Kargbo
- Marc Hector
- Emir Omeragic
- Lewis Breed
- Tim Budesheim
- Roman Fritz
- Matthias Hollweck
- Patryk Galimski
- Adolf Burghardt
- Theo Leguerrier
- Dominik Woywat
- William Martins
- Thibault Logier
- Ayham Alaws
- Ossama Ashour
- Roman Begass
- Kevin Brucher
- Dmitrij Feldstein
- Kostantinos Kalabalikis Icarus
- Hossein Kalateh
- Mateusz Lewandowski
- Morgan MacDonald
- Mohammad Nsour
- Matthew Richard O’Reilly
- Manuel Santalucia
- Patrick Schwizer
- Moritz Hannemann
-. Kuba Cielen
la prossima gara di roman
come raccontato in questo articolo roman ha annunciato di voler gareggiare all’evls prague pro 2025, una gara che si svolgerà due settimane dopo il mister olympia a praga e che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2026.












































