INTERVISTA DI BIG RAMI AL MEETING OLYMPIANS 2021
in occasione del meeting olympians, un evento che apre il mister olympia 2021 il giornalista Ron Harris ha avuto modo di intervistare il campione del mister olympia 2020 big rami e di parlare con lui delle aspettative e della preparazione del mister olympia 2021.
guarda una foto di big rami
per prima cosa, il campione della pro league racconta ai microfoni di muscular development di essere molto contento che la prestigiosa rivista america gli ha dedicato la cover del numero di ottobre 2021.
Poi big rami racconta che quest’anno a differenza del 2020, la preparazione è andata molto bene e che è riuscito ad entrare in America cinque settimane dalla gara e non tre come ha fatto lo scorso anno.
Il campione egiziano è arrivato in America e si è allenato con Dennis James in Arizona e rispetto allo scorso anno, Dennis James lo ha obbligato a posare per 4 / 5 volte al giorno in vista del mister olympia 2021.
Ma allo stesso tempo, Big Rami rivela a ron harris che lo vedremo in una condizione diversa rispetto al 2020, perchè questa volta big rami ha deciso di avere una maggiore separazione muscolare in ogni muscolo.
guarda un paio di foto di big rami
Ron harris ad un certo punto domanda “big rami come è stata la preparazione per il mister olympia 2021? più faticosa rispetto a quella del 2020?” e il campione del mister olympia 2020, risponde che la prima preparazione che si fa con un coach nuovo è sempre difficile, ma poi con il tempo si arriva ad una elasticità mentale che ti fa superare ogni difficoltà. e aggiunge che quest’anno le cose sono andate molto meglio rispetto allo scorso anno.
Ron harris, chiede a Big Rami se ha intenzione di trasferirsi in America e il campione spiega che nei suoi piani futuri c’è l’intenzione di andare a vivere in America, ma anche con la pandemia in corso è una cosa che ha dovuto per forza rimandare.
guarda una foto di big rami a poche ore dal pregara
ultima domanda per big rami: “molti pensano che vincerai 10 mister olympia” e big rami racconta che il suo obbiettivo per il momento è vincere un sandow alla volta, un anno alla volta portando sul palco un fisico sempre migliorato e sempre con qualcosa di diverso rispetto all’anno precedente.