JAY CUTLER DICE CHE POTREBBE TRASFORMARE IL FISICO DI REGAN GRIMES IN UN POSSIBILE VINCITORE DEL MR. OLYMPIA IN UN ANNO

a metà marzo 2025, qualche giorno dopo la vittoria di derek lunsford all’arnold classic ohio 2025, jay cutler ha realizzato una nuova puntata del suo cutler cast, un podcast, che il 4 volte mr olympia realizza da diversi anni e che come sempre ha ottenuto un grande successo di visualizzazioni su youtube.
guarda una foto di jay cutler

nell’ultima puntata, jay cutler ha avuto modo di ospitare regan grimes e milos sarcev. anche se i due non lavorano più insieme, sono rimasti in ottimi rapporti. Regan grimes oggi sta lavorando con il coach austriaco Stefan . nel mese di gennaio 2025, il campione canadese della pro league ha annunciato la sua partecipazione al new york pro 2025.
in questi ultimi anni, in particolare nel 2023, regan grimes si è qualificato al mister olympia, ma non ha mai gareggiato, perchè ha preso un periodo di offseason per portare il suo fisico ad un nuovo livello.
Per fare il salto di qualità, regan deve stare lontano dalle gare, per permette al suo fisico di crescere e di mettere su quella muscolatura che gli potrebbe permette di vincere le gare più importanti del bodybuilding, come l’arnold classic ohio, il new york pro.
nell’ultima puntata del podcast, jay cutler ha affermato che lui saprebbe molto bene come portare ad un nuovo livello regan grimes. lo vorrebbe un anno a casa sua, nella sua villa di las vegas, per seguirlo giorno dopo giorno, in questa fase di miglioramento.
chissà se realmente regan grimes sarebbe disposto a fare una preparazione con jay cutler. non solo a livello di allenamento in palestra, ma anche a livello di nutrizione. Come ha spesso raccontato nelle riviste di bodybuilding, jay cutler era noto per mangiare ogni trenta minuti.