JUAN MOREL GAREGGERÀ IN BRASILE PER L’ARNOLD CLASSIC BRASIL 2019!
Jaun Morel pro ifbb si sta preparando per una nuova competizione. Lo vedremo in Aprile in Brasile per una nuova edizione dell’Arnold Classic Brasil ( una gara che torna a far parte della IFBB PRO LEAGUE ). A dare notizia di questo evento è Dave Palumbo con il suo Muscle in The Morning.
come raccontato in questo articolo, una delle novità del 2019 è il fatto che l’Arnold classic Brasil è tornato ad essere una competizione del circuito IFBB PRO LEAGUE. Nel 2018, questa importante manifestazione ha fatto parte del circuito IFBB ELITE PRO, si è svolta la prima manifestazione della nuova federazione di Rafael Santojia, ma non ha avuto il seguito e sopratutto il successo sperato.
road to Brasil!
Anche se mancano ancora molte settimane dall’Arnold Classic Brasil 2019, infatti la manifestazione è prevista per metà aprile 2019 ( dal 12 aprile al 14 aprile 2018 ), uno dei pro ifbb che hanno già accettato di partecipare a questa manifestazione è il simpatico pro ifbb di New York Juan “diesel” Morel.
guarda la locandina dell’Arnold Classic Brasil PRO IFBB 2019
A comunicare questa news è il simpatico Dave Palumbo, il quale attraverso il suo famoso programma on web “muscle in the morning“, ha annunciato che il suo amico e client Juan Morel ha intenzione di partecipare alla gara in Brasile.
guarda il video muscle in the morning
l’ultima gara di Juan
Ricordo che Juan Morel è uno dei PRO IFBB che lo scorso anno, ha partecipato al mr Olympia 2018. Il 2018 è stato un anno che ha visto Juan Morel protagonista a New York in uno scontro epico con Nathan De Asha per il titolo di New York, una gara che come sicuramente ricorderete Juan Morel ha vinto nel 2015, battendo Victor Martinez.
A poche settimane di distanza dalla gara di NY, dove secondo me Juan Morel meritava la vittoria, ha vinto a Toronto, e questo gli ha permesso di qualificarsi e gareggiare a Las Vegas durante l’Olympia Weekend 2018. In questa gara, Juan Morel non è stato il protagonista della manifestazione, e sfortunatamente non è riuscito a rientare nei primi dieci in classifica.
Il suo fisico, ad oggi, non è ancora pronto per battere atleti del calibro di Roelly Winklaar, Dexter Jackson, Heath. Ma con altri anni di allenamento sulle spalle, con un miglioramento globale, sicuramente le cose miglioreranno per Juan.