Justin Compton sta tornando

Justin Compton sta tornando… dopo una lunga pausa dal mondo del bodybuilding il giovane pro ifbb sta mettendo la massa muscolare di un tempo, presto lo vedremo sul palco ancora
il 2017 è stato un anno particolarmente duro per Justin Compton, pro ifbb. infatti come raccontato in questo articolo, Justin Compton ha deciso di prendersi una pausa dal mondo del bodybuilding.
una pausa da tutto
Una pausa che inizialmente non è stata comunicata ai fans di Justin. tutti, me compreso hanno pensato che Justin Compton era in offseason e che prima o poi sarebbe tornato sul palco. Poi, attraverso facebook si è visto che qualcosa non tornava. Justin Compton aveva perso troppa massa muscolare.
guarda un paio di foto di Justin Compton
una nuova foto del suo progresso
Oggi, ad un anno di distanza sembra che Justin Compton stia tornando. Infatti questo ragazzo ha ripreso gli allenamenti e anche la muscolatura sta tornado quella di un tempo. Qui sotto trovare una foto di Justin Compton dell’11 gennaio 2018.
guarda la foto di Jutin Compton dell’11 gennaio 2018
tante pressioni
Credo che un simile comportamento, ovvero il fatto di lasciare il mondo del bodybuilding, siamo un comportamento “normale”, visto le pressioni che un atleta di quel calibro deve sopportare. Noi li vediamo “grossi”, ma sono uomini come noi. e in alcuni casi, come Justin Compton, lo scomparso Dallas McCarver o Cody Montgomery, solo per citarne alcuni sono dei ragazzi e le pressioni esterne ( sponsors, aspettative, fans, facebook ) sono troppo pesanti.
un lungo Stop
sembra però che dopo il periodo di stop fisico e mentale dal bodybuilding justin compton stia tornando piano piano al mondo del bodybuilding. ecco un nuovo video di pochissimi giorni fa, in cui lo possiamo vedere durante una serie di allenamento dei bicipiti.
Guarda Justin Compton durante una serie per i bicipiti
il ritorno?
nel momento in cui scrivo questo articolo, non posso dirvi quale sarà la prossima gara di Justin compton. Forse sarà nel 2018… o nel 2019. Dobbiamo aver pazienza e aspettare i suoi tempi. Sicuramente una lunga offseason, darà i suoi frutti. E nella seconda parte della carriera agonistica di Justin Compton vedremo sicuramente un fisico e una mentalità diverse dalla prima parte. Stay tuned!