KAI GREENE: A NEW BREED REDEMPTION

il DVD Kai Greene – A New Breed: OVERKILL, termina che Kai Greene che pensa alla sua prossima gara: l’Arnold Classic Ohio 2010, dopo il quarto posto al Mister Olympia 2009. E il secondo DVD che ha come protagonista Kai Greene, sempre realizzato dal video Maker Mike Pulcinella, inizia con l’obbiettivo di Kai Greene di gareggiare in Ohio, in occasione dell’Arnold Classic Ohio 2010. In realtà, i primi minuti del DVD KaiGreene: A New Breed Redemption, iniziano con Kai Greene che parla davanti ad una folla di appassionati di bodybuilding durante il seminario della domenica mattina all’Arnold Classic Ohio. Questo significa che Kai Greene ha vinto l’Arnold Classic ohio ed uno dei protagonisti del seminario organizzato da Arnold che si svolge l’ultimo giorno di weekend a Columbus.
guarda una foto del DVD Kai Greene: A New Breed Redemption

KAI GREENE A NEW BREED REDEMPTION
Mike Pulcinella, nei primi dieci minuti del video, ci spiega qual’è l’obbiettivo del DVD Kai Greene: A New Breed Redemption. Documentare la strada che Kai Greene ha percorso dal quarto posto al Mister Olympia 2009, al primo posto in Ohio, all’Arnold Classic. E il video Maker, spiega chiaramente il suo punto di vista sui suoi lavori. Lui produce documentari sulle persone e non è interessato agli allenamenti. Quindi questo video è racconta cosa è successo a Kai Greene e come è cambiata la mentalità di Kai Greene da settembre a marzo.
troppa pubblicità
La cosa che salta subito agli occhi del fan o telespettatore è che questo DVD contiene troppa pubblicità. la ditta di integratori che ha permesso a Mike Pulcinella di realizzare questo DVD è MuscleMEDS. Kai Greene, in ogni scena ha una maglietta con il nome della ditta che rappresenta. E fino a qui è tutto nella norma.. ma al termine di ogni capitolo del DVD, c’è qualche secondo di pubblicità ai prodotti della Muscle MEDS e questo, rende troppo noioso e di parte il DVD.
Cosa c’è in Kai Greene: A New Breed Redemption
Kai Greene: A New Breed Redemption è un DVD che dovrebbe parlare della preparazione alle gare di Kai Greene. Ma si questo si parla solo dopo un’ora e dieci minuti dall’inizio del filmato. Infatti, nella prima parte del DVD, ci sono:
- una sequenza nel quale Kai Greene partecipa ad un seminario organizzato da Shawn Ray a New York. Possiamo vedere Kai che insegna alle persone presenti in palestra come allenare correttamente le gambe
- Kai Greene che insegna a posare ad un atleta di colore americano che al tempo della realizzazione del DVD ha partecipato a diverse competizioni della NPC.
non è chiara il motivo per il quale è filmato e inserito queste scene in un DVD che dovrebbe raccontare la preparazione all’Arnold Classic Ohio.
Dopo un’ora e dieci minuti di video, finalmente di torna a parlare della preparazione all’Arnold Classic Ohio. La cosa che si nota e che viene ripetuta è che rispetto al Mister Olympia, ora le cose vanno completamente meglio, e che Kai Greene si è preparato con il tempo necessario. Kai è affaticato, ma non stremato come durante il Mister Olympia.
l’Arnold Classic Ohio 2010
in quella edizione della manifestazione di Arnold, il DVD Kai Greene: A New Breed Redemption, ripercorre la gara di Kai, mostrando i momenti più importanti del pregara. Alla competizione partecipano anche Heath, Dexter Jackson, Branch Warren. Grande assente della manifestazione Victor Martinez.
Kai Greene viene chiamato nel primo callout della manifestazione insieme a Dexter Jackson, Heath e Branch Warren. Nel DVD, possiamo vedere gli attimi che precedono la gara, perchè Mike Pulcinella è presente nel backstage della manifestazione e quindi, filma il riscaldamento di Kai, ma anche la mallatura. Nel DVD compare anche il video della routine di pose libere di Kai Greene, la premiazione da parte di Arnold. E il premio che Kai Greene riceve da Arnold, per la migliore routine di pose libere.
il nostro pensiero su Kai Greene: A New Breed Redemption
L’idea alla base di questo DVD è interessante. Ovvero seguire Kai Greene durante la preparazione all’Arnold Classic Ohio. Kai Greene è una persona positiva, che supera le difficoltà, quindi sicuramente un esempio motivante per tutti i fans del bodybuilding. il problema però è che tutto questo in questo DVD non c’è. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com non ne capiamo il motivo. Chissà, forse Mike Pulcinella, non ha voluto realizzare un DVD simile a quello Kai Greene – A New Breed: OVERKILL. Però in questo modo, sono sequenze che possono farci conoscere Kai greene in altri aspetti della sua vita, e non durante la preparazione ad una gara.
come già detto in Kai Greene: A New Breed Redemption, c’è troppa pubblicità dei prodotti della Muscle Meds, rendendo i secondi di reclame tra un capitolo e l’altro del DVD troppo pesante lo stesso filmato. Nel 2010 quando questo DVD è stato pubblicato sul sito della ditta di integratori Muscle MEDS, è stato postato a puntate e in quella strategia pubblicitaria, ha senso inserire gli ultimi minuti del filmato le informazioni sugli integratori, ma nel DVD questo secondo noi non ha affatto senso.
Delle quasi 2 ore di DVD Kai Greene: A New Breed Redemption, abbiamo apprezzato l’ultima parte del filmato, ovvero la gara. O meglio alcuni momenti della manifestazione. Di solito, nei DVD di allenamento, non si mostrano mai foto o immagini della gara a cui il protagonista del DVD si sta preparando e forse è un peccato.
Nel momento in cui noi del blog ultimatebeefmagazine.com scriviamo questo articolo, abbiamo visto tre DVD realizzati da Mike Pulcinella:
- Kai Greene: A New Breed Redemption
- Kai Greene – A New Breed: OVERKILL
- Raising the BAR
e possiamo affermare tranquillamente che Kai Greene: A New Breed Redemption è il peggiore. L’idea è veramente buona, ma poi nel DVD ci sono sequenze che non hanno nulla a che vedere con lo scopo del DVD. Ed è un peccato, perchè su Kai Greene, secondo noi, ci sarebbero molte cose da raccontare.
Perchè guardare o comprare Kai Greene: A New Breed Redemption?
lo consigliamo solamente ai fans di Kai Greene. A tutti quelli che hanno una grande simpatia per Kai e che apprezzano il fatto di vedere Kai sul palco e in azione in palestra ( anche se per poco ).
CAMPIONATO ITALIANO 2022 IFBB ITALY: TUTTE LE INFO!
CALENDARIO GARE IFBB ITALIA 2019
CALENDARIO GARE IFBB ITALIA 2019
CALENDARIO GARE IFBB ITALIA 2019
CALENDARIO GARE IFBB ITALIA 2019