KAI GREENE PARLA DEL 2026 PITTSBURGH PRO

kai greene tre volte campione dell’arnold classic ohio e pluri finalista al mister olympia, ha partecipato ad una nuova puntata del suo podcast realizzato dal sito generation iron. Una delle cose di questo podcast, è quello che kai greene risponde ad una serie di domande inviate dai fans del bodybuilding condividendo con tutti le sue opinioni.
guarda una foto di kai greene

kai greene ormai non gareggia più da moltissimi anni, 10 anni per la precisione, infatti l’ultima gara a cui ha partecipato è stato l’arnold classic brazil 2016, gara che ovviamente ha vinto, ma i fans del bodybuilding di tutto il mondo ancora ricordano kai greene e fanno lunghe file per una foto con lui o per un suo autografo.
se victor martinez ha parlato della guest posing del 2026 pittsburgh pro, kai greene ha deciso di parlare nel suo pod cast della gara professionistica della open class al 2026 pittsburgh pro.
la vittoria del pittsburgh pro 2026 è andata al campione michal krizanek anche se noi del blog ultimatebeefmagazine.com guardando i vari video realizzati dallo stesso krizo e da rafael brandao, ci ha fatto pensare che a vincere questa gara doveva essere tonio burton, senza nulla togliere al campione michal krizanek che seguiano dal 2018.
kai greene pensa che è stata una vittoria molto interessante quella di krizo, visto che una settimana prima al new york pro 2026, michal krizanek era arrivato secondo.
il campione dell’arnold classic ohio, pensa che anche ad una sola settimana di distanza il fisico di un campione può migliorare e che una gara scontata ( per quanto riguarda il risultato ) può diventare interessante e inaspettata.
una vittoria a pittsburgh può creare in michal krizanek la consapevolezza che questo ragazzo può diventare uno dei campioni di spicco della pro league e puntare in alta al prossimo mister olympia 2026.
ovviamente kai greene parla anche del fatto che una vittoria a pittsburgh, anche se è la terza gara per importanza della pro league non spiana la strada alla vittoria al mister olympia 2026 visto che si svolgono in due momenti diversi dell’anno e che dal pittsburgh pro al mister olympia ci sono molti mesi di preparazione e anche la sfida e il line up della manifestazione è diversa.
dal punto di vista psicologico invece, una vittoria è sempre una cosa molto positiva, questa infatti può cambiare la mentalità di un atleta portando il campione ha raggiungere nuovi livelli di preparazione.
guarda una foto di kai greene


ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.













































