KAI GREENE TORNA SUL PALCO DEL MISTER OLYMPIA 2021?

in questi giorni di marzo 2021, sui social è stata pubblicata una foto in cui possiamo vedere Kai Greene insieme a Dan Salomon, organizzatore del mister olympia 2019 e 2020. La foto ha fatto molto discutere i fans del bodybuilding e in molti hanno parlato e pensato di un possibile ritorno sul palco di gara del campione della pro league, dopo 5 lunghissimi anni.
guarda una foto di kai greene pro ifbb

kai greene e shaun clarida in preparazione per il mister olympia 2020
Dalla pagina ufficiale del mister olympia su facebook, Dan Solomon, scrive un post che sicuramente aumenta la curiosità di tutti i fans del bodybuilding:
“ho incontrato con il mio amico Kai oggi. Riesci a indovinare di cosa stavamo discutendo?”
inutile pensare che con un simile post, tutti hanno pensato ad un possibile ritorno sul palco del mister olympia 2021 da parte di Kai Greene. Il campione della pro league che ha vinto diverse volte l’Arnold Classic in Ohio, dopo aver gareggiato per l’ultima volta nel 2016, si è dedicato ad altre attività che lo hanno sicuramente reso molto popolare ai fans.
La sua pagina facebook è sempre molto seguita da tutti i fans del bodybuilding, per non parlare del suo profilo instagram. Kai, negli ultimi quattro anni, ha lavorato molto duramente fuori dal mondo del bodybuilding, come ha raccontato in questa intervista pubblicata qualche tempo fa su muscular development, ha aperto diverse palestre in India, dove è molto popolare e amato, ha lavorato come attore per una serie di film di Bollowood, è stato il testimonial della ditta Dynamic Muscle, e questo lo ha portato in giro per il mondo in ogni fiera del bodybuilding per incontrare i suoi fans.
Ma come sicuramente ricorderete, negli ultimi mesi, Kai Greene si è trasferito in Florida e ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la REDCON1, e ha realizzato una serie di video di allenamento con il nuovo pro ifbb Blessing Awodibu, eccone un paio ad oggi ( marzo 2021 ):
- ROAD TO OFFSEASON: KAI GREENE E BLESSING AWODIBU ALLENANO LA SCHIENA INSIEME
- ROAD TO OFFSEASON: KAI GREENE ALLENA LE GAMBE ALLA REDCON1 GYM IN FLORIDA
- ROAD TO OFFSEASON: BLESSING AWODIBU E KAI GREENE ALLENANO LA SCHIENA INSIEME
guarda un paio di foto di kai greene pro ifbb
ma tornando a Dan Salomon, se hanno parlato di gare e di un possibile ritorno sul palco del mister olympia, come tutti noi fans del bodybuilding pensiamo e speriamo, sicuramente avranno parlato di un punto chiave di questo comeback: Kai Greene può ricevere un’invito a gareggiare al mister olympia 2021, come è successo a Big Rami nel 2020, oppure ha bisogno di qualificarsi come tutti?
Dopo l’ultima gara di qualificazione al mister olympia 2020, il chicago pro ifbb 2020, molti fans del bodybuilding non hanno apprezzato l’invito a Big Rami per gareggiare al mister olympia 2020. Ma sembra molto chiaro che le cose quest’anno saranno molto diverse e ricevere una wild card sarà molto difficile anche perchè il presidente della pro league Jim Manion, si è dichiarato contrario alle WILD CARD e questo obbligherà Kai Greene a gareggiare e vincere uno show, se vuole partecipare al mister olympia 2021.
guarda una foto di kai greene pro ifbb

mister olympia 2011 Jay Cutler VS Phil Heath VS Kai Greene
La domanda che ci poniamo è uno come kai Greene, può accettare queste regole? Solo nelle prossime settimane riusciremo a capire se Kai Greene sarà sul palco del mister olympia 2021 o no. Dan Salomon negli ultimi anni ha fatto di tutto per rilanciare l’interesse per il mister olympia… che era un po’ calato a causa di Phil Heath, un mister olympia non molto amato dalla gran parte dei fans del bodybuilding. Quindi secondo noi l’interesse per Kai Greene di riportarlo sul palco del mister olympia, esiste … bisogna vedere se i due riusciranno a mettersi d’accordo.













































