KAI GREENE’S BELIEVE

KAI GREENE’S BELIEVE è un video documentario che il sito generation iron ha voluto realizzare e mettere in commercio nel 2015.
guarda la locandina di KAI GREENE’S BELIEVE

KAI GREENE’S BELIEVE
il protagonista di KAI GREENE’S BELIEVE
come da titolo, il protagonista ( unico ) è il campione dell’Arnold Classic Ohio e runner up al mister olympia Kai Greene.
quando è stato girato KAI GREENE’S BELIEVE?
il documentario, se così vogliamo definirlo, è stato messo in commercio dal sito generation iron nel 2015, ma è stato girato tra il 2014 e il 2015.
In quegli anni, il destino di kai greene è ormai scritto, visto che sul palco del mister olympia 2014, il campione di brooklyn ha avuto uno screzio con il campione phil heath.
I due si sono spinti e per poco sono venuti alle mani durante il pregara del mister olympia e solo l’intervento dei giudici di gara hanno scongiurato una rissa tra kai greene e phil heath.
I giudici di gara, sono stati costretti a spostare kai greene e phil heath, per continuare la gara. dopo questo evento, kai non ha messo più piede sul palco del mister olympia.
che cosa è KAI GREENE’S BELIEVE?
KAI GREENE’S BELIEVE è un video documentario in cui kai greene si racconta e ci mostra alcuni momenti che hanno caratterizzato la sua vita e che poi lo hanno spinto a dedicarsi al bodybuilding.
uno spettacolo dedicato alla vita di kai greene
il video KAI GREENE’S BELIEVE si svolge principalmente in un teatro e kai greene recita quasi tutte le parti. Kai, rappresenta sua madre, ma anche la sua vita da ballerino in un locale di spogliarello per i gay.
che cosa non è KAI GREENE’S BELIEVE?
KAI GREENE’S BELIEVE non è un video di allenamento in cui kai mostra i suoi muscoli o ci racconta come si prepara per una gara, ma un video completamente differente in cui kai si racconta.
vedere o non vedere KAI GREENE’S BELIEVE?
noi del blog ultimatebeefmagazine.com in questi anni abbiamo sempre acquistato tutti i video documentari realizzati e prodotti dal sito generation iron dedicati ai vari campioni della pro league da Dorian Yates, a quello di rich piana, passando per il video di Lee Priest e possiamo dirvi che ogni video ci ha lasciato qualcosa del campione protagonista, ci ha fatto conoscere meglio dorian o lee o rich piana ecc.
il video documentario KAI GREENE’S BELIEVE è qualcosa di diverso da tutto questo. è una storia, ma allo stesso tempo è uno spettacolo teatrale, dove kai greene recita la sua vita per oltre un’ora.
bisogna anche dire che kai greene è una persona molto filosofica che quando racconta qualcosa di se o quando risponde ad una domanda parla per ore, rendendo difficile il concetto che vuole esprimere, per chi non ha grandissimo livello di comprensione dell’inglese.
molto probabilmente, guardando KAI GREENE’S BELIEVE su netflix, con i sottotitoli in italiano, si ha modo di seguire con maggiore interesse quello che racconta kai greene in questo documentario.
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com, pensiamo che KAI GREENE’S BELIEVE è un ottimo video, ma non lo consigliamo ai fans del bodybuilding.
come già detto, questo filmato è molto autobiografico, non si parla di bodybuilding, ma della vita e delle scelte. Seguire il monologo di kai in lingua inglese, per noi è stato particolarmente difficile, e per questo motivo, non vi consigliamo di vederlo e di acquistarlo.
sicuramente sarà un ottimo lavoro, ma forse per noi e per il nostro livello di inglese, non è un documentario adatto a noi.