KEVIN ENGLISH THE KING: 2012 NEW YORK PRO IFBB

La MOC VIDEO PRODUCTION, ha deciso di pubblicare su youtube, una serie di video del DVD di allenamento che hanno come protagonista kevin english.
nei giorni di dicembre 2020, il canale youtube mocvideoproductions, ha deciso di postare su youtube, il DVD di allenamento di kevin english, pro ifbb intitolato “KEVIN ENGLISH THE KING”.
guarda una foto di kevin english pro ifbb

Perchè realizzare un DVD di allenamento?
Prima dei social network, i pro ifbb realizzavano uno o più DVD di allenamento, dove si presentavano ai fans del bodybuilding. Era un ottimo modo per i fans del bodbybuilding, capire come un pro ifbb si allena, mangia, come vive la vita da PRO IFBB. A realizzare il DvD “KEVIN ENGLISH THE KING”, è la MOC Production, ovvero Mitsuru Okabe, un video Maker giapponese, che ha filmato la maggior parte dei pro ifbb che abbiamo visto gareggiare sui palchi più prestigiosi della PRO LEAGUE fino al 2014.
guarda un paio di foto di kevin english pro ifbb






La gara di new YORK
Nel 2012, kevin english ha deciso di realizzare il suo dvd di allenamento a diverse settimane dal new YORK PRO ifbb 2012. Alcuni workout sono stati realizzati a 4 e tre settimane dalla gara di New York. Kevin english ha sempre o quasi gareggiato nella 212 division con ottimi risultati ( ha vinto diverse volte il mister OLYMPIA nella 212 division ).
La gara
La moc video Productions ci mostra la gara di kevin english, grazie a loro possiamo seguire kevin english nel backstage, vederlo nella fase di riscaldamento e anche sul palco. Le angolazioni della telecamera non sono al meglio, però si vede chiaramente che kevin english non è al massimo della condizione.
Il primo callout
Sia nel primo callout che nell’ultimo kevin english viene confrontato con sami al haddad e jose Raymond. Questa gara rappresenta anche il PRO debut di sami al haddad, un atleta dei barain, che ha avuto una grande carriera da dilettante nella ifbb, ha vinto la prima edizione dell’olympia amateur e il mondiale ifbb in India nel 2011.
In molti pensano che quell’anno la vittoria spettasse a sami al haddad, noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che il primo posto era per jose Raymond, un atleta che forse non aveva una bellissima struttura come quella di sami al haddad, ma i suoi muscoli erano molto più sviluppati e densi rispetto a quelli di sami al haddad.
Per noi la classifica era:
1. Jose Raymond
2. Sami al haddad
3. Kevin english
L’intervista post gara
Dopo la Vittoria kevin english spiega che cosa gli è successo prima della gara. Kevin rivela che a 2 settimane dalla gara si è sentito male e ha avuto l’influenza e questo non gli ha permesso di essere al massimo della sua condizione sul palco, ma almeno ha portato un fisico molto pieno .