KEVIN ENGLISH THE KING: COME ALLENA I QUADRICIPITI KEVIN ENGLISH?

La MOC VIDEO PRODUCTION, ha deciso di pubblicare su youtube, una serie di video del DVD di allenamento che hanno come protagonista kevin english. in questo video kevin spiega come allena i quadricipiti!
nei giorni di dicembre 2020, il canale youtube mocvideoproductions, ha deciso di postare su youtube, il DVD di allenamento di kevin english, pro ifbb intitolato “KEVIN ENGLISH THE KING”.
guarda una foto di kevin english pro ifbb

Perchè realizzare un DVD di allenamento?
Prima dei social network, i pro ifbb realizzavano uno o più DVD di allenamento, dove si presentavano ai fans del bodybuilding. Era un ottimo modo per i fans del bodbybuilding, capire come un pro ifbb si allena, mangia, come vive la vita da PRO IFBB. A realizzare il DvD “KEVIN ENGLISH THE KING”, è la MOC Production, ovvero Mitsuru Okabe, un video Maker giapponese, che ha filmato la maggior parte dei pro ifbb che abbiamo visto gareggiare sui palchi più prestigiosi della PRO LEAGUE fino al 2014.
guarda un paio di foto di kevin english pro ifbb






gli esercizi dell’allenamento dei quadricipiti
Il work out per i quadricipiti prevede:
- Leg press a 45 gradi
- Squat con il bilanciere
- Pressa orizzontale una gamba alla volta
- Leg extension
- Esterno coscia al macchinario
Il range di ripetizioni di Kevin
Per stimolare al massimo i suoi quadricipiti, kevin english esegue 6 – 8 ripetizioni nella pressa e in altri esercizi. Mentre altri PRO ifbb eseguono un range di ripetizioni più alti rispetto al solito, dalle 12 alle 20, kevin si trova molto bene con un numero di ripetizioni molto inferiore agli altri ragazzi.
Un allenamento completamente dedicato ai quadricipiti
Per essere completamente concentrato e dare il 100% nell’allenamento dei quadricipiti, kevin english preferisce separare il workout dei femorali in un giorno e quello dei quadricipiti in un altro.