LA FINE DELLA COLLABORAZIONE TRA BRANCH WARREN E MARTIN FITZWATER

nel video che trovate in fondo a questo articolo, possiamo ascoltare nick trigili che parla della rottura della collaborazione tra branch warren e martin fitzwater.
guarda una foto di branch warren

dopo il quarto posto all’arnold classic uk 2022, martin fitzwater ha deciso di prendere un lungo periodo di offseason, per migliorare il suo fisico e mettere su altri kg di muscoli.
Ad aiutare martin fitzwater è stato il campione branch warren, finalista al mister olympia, ma anche vincitore di 2 arnold classic ohio, nel 2011 e nel 2012.
il campione della pro league, branch warren non è uno che fa il coach di mestiere come per esempio george farah o hany rambod, ma ha deciso di aiutare cmq martin fitzwater.
I due si sono conosciuti tramite la collaborazione con la GASP una ditta di abbigliamento per il bodybuilding. E questo ha fatto si che branch e martin viaggiassero insieme per l’america e per altre parti del mondo, per esigenze commerciali.
Nell’ultima trasferta, in Svezia, martin fitzwater ha iniziato a creare problemi, perchè non era a casa, non aveva modo di allenarsi, stava perdendo qualche kg di muscoli e questo ha creato attriti tra i due.
fatto sta che martin fitzwater, a quanto riporta nick trigili, non fa più parte del team gasp, e non collabora più con branch warren.
Nick trigili ipotizza anche che martin in questo momento non si stia allenando e che non è sicuro un suo ritorno sul palco nel 2024, come pensato dal campione americano una volta annunciato di non voler gareggiare nel 2023.
guarda una foto di martin fitzwater

guarda il video di nick trigili
guarda una foto di martin fitzwater di aprile 2023