La IFBB PRO LEAGUE prende tempo sul caso Shawn Rhoden mr Olympia 2018
Se gli organizzatori del mr Olympia 2019 hanno squalificato a vita shawn rhoden, la IFBB PRO LEAGUE, invece prende tempo e aspetta che i giudici americani facciano chiarezza sulla posizione di mr Olympia 2018, Shawn rhoden.
la scorsa settimana, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo dato la triste notizia che il campione in carica Shawn Rhoden pro ifbb è squalificato a vita dal competere al Mr Olympia, a causa della denuncia di stupro che è a suo carico.
guarda una foto di Shawn Rhonden PRO IFBB
La IFBB PRO LEAGUE, o meglio Jim Manion, presidente della federazione pro league, ha pubblicato un comunicato ufficiale nel quale, prende tempo. Ecco che cosa scrive:
NOTICE
July 14, 2019
The IFBB Professional League has not at this time taken any actions for or against Shawn Rhoden.
Following the advice of our attorneys, the IFBB Professional League will continue to closely monitor the situation while respecting the rights of the accuser, the accused, and the company which owns and operates the prestigious Mr. Olympia Contest. This is a difficult and emotional time for all involved.Jim Manion, IFBB Professional League President
Per il momento, il caso Shawn Rhoden, è messo in attesa. Sia aspetta il verdetto della giustizia americana. Poi, anche la PRO LEAGUE, deciderà il da farsi. Se Shawn Dovesse risultare colpevole, probabilmente, anche in PRO LEAGUE, sarà vietato di gareggiare in ogni competizione.
guarda un paio di foto di Shawn Rhonden PRO IFBB
Ricordo, che la IFBB PRO LEAGUE e gli organizzatori del mr Olympia, sono due organizzazioni completamente differenti e di conseguenza, agiscono in modo e in maniera diversa.