LA PANATTA SRL AL RIMINI WELLNESS 2023

la nota ditta made in italy panatta srl, quest’anno ha deciso di investire molto nel rimini wellness.
come è successo al fibo 2023, panatta srl ha allestito due stand in due padiglioni diversi, per permettere a tutti i fans del bodybuilding di provare i suoi nuovi macchinari.

uno stand, quello ufficiale era presente nel padiglione dei macchinari da palestra, mentre un altro, un po’ più piccolo era una piccola muscle beach, una piccola palestra aperta a tutti i fans del bodybuilding, dove hanno avuto modo di allenarsi, come fanno ogni giorno della settimana, ma con la differenza di condividere i macchinari con altri appassionati di bodybuilding e di fitness.
Allenarsi, in simili posti, secondo me è sempre molto motivante per due motivi:
- si ha modo di usare dei macchinari nuovi, diversi da quelli che si hanno in palestra. Questo fa si che si può stimolare i muscoli da diverse angolazioni. Nella palestra in cui mi alleno in questo momento, ci sono molti macchinari della panatta srl, realizzati circa 20 anni fa, e sono ancora ottimi, senza un graffio e secondo me sono indistruttibili, ma provare le nuove macchine è sempre qualcosa di diverso, che mi motiva sempre più.
- condividere le macchine con altre persona, che non si conosce, ma che hanno la stessa passione che ho io. trovo che questo sia sempre qualcosa di motivante, che sono in una fiera del bodybuilding si può trovare. La voglia di migliorare, di dedicare tempo e passione all’allenamento non termina mai.
Ma oltre a questo, la panatta srl, ha deciso di mettere in palio un montepremi di 30,000 euro per i vincitori assoluti di categoria al panatta contest rimini, una gara della ifbb italy.
Rimini dal 2017, ad oggi è sempre un punto di ritrovo per il bodybuilding di tutta italia e le gare ifbb italy, raggiungono sempre un alto livello di partecipanti e di spettatori.
Anche il powerlifting, ha avuto la sua importanza quest’anno e la panatta srl ha sponsorizzato anche questo sport di forza, sempre fatto in palestra, ma con obbiettivi diversi dal bodybuilding.
come raccontato in altri articoli postati poco prima del rimini wellness 2023, Zahir Khudayarov, La leggenda del Powerlifting detentore di record mondiali assoluti: 1112,5 kg totale (Squat 480 kg, Bench Press 280 kg, Deadlift 390 kg), che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di intervistare qualche anno fa, grazie alla collaborazione della Dottoressa Manuela Marano (Zahir khudayarov’s manager), presidente dell’associazione 100% RAW ITALIA era uno delle guest star per tutti i fans del powerlitfing.
Per concludere, la panatta srl ha anche organizzato una serie di seminari gratuiti, dove i fans del bodybuilding hanno avuto modo di incontrare e ascoltare personaggi di spicco del bodybuilding come Dr. George Touliatos e il Dr. Andrea Militello.
domenica 4 giugno 2023 invece tutti i pro ifbb testimonal ( big rami, william bonac, sergio olvia jr, bob cicherillo e rich gaspari ) della ditta di apiro, hanno avuto modo di incontrare i fans del bodybuilding e rispondere alle loro domande sul bodybuilding.
gli attrezzi panatta srl
visto che non ero presente al fibo 2023, ho deciso di provare altri macchinari panatta srl che lo staff di ultimatebeefmagazine.com non ha parlato dopo il fibo 2023. nei prossimi giorni, sempre e solo in questo blog, troverete tutti i miei pensieri su alcuni macchinari made in italy della panatta srl. stay tuned for more updates!