LA POSING ROUTINE DI DEREK LUNSFORD ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2025

negli ultimi giorni di maggio 2025 il canale youtube ufficiale dell’arnold classic ohio ha deciso di postare un video della posing routine che derek lunsford ha fatto durante l’arnold classic ohio 2025.
guarda una foto di derek lunsford

il campione americano ha deciso di gareggiare all’arnold classic ohio 2025 dopo la sconfitta al mister olympia 2024. come sicuramente ricorderete quella gara è stata vinta da samson dauda, derek lusnford è uscito dal palco devastato.
ma qualche giorno dopo ha capito che la prossima mossa che avrebbe dovuto fare era gareggiare all’arnold classic ohio 2025, per dimostrare a se stesso e ai fans del bodybuilding che ha ancora molto da vincere.
in occasione di questa preparazione derek lunsford ha cambiato preparatore ed è passato a chris aceto. per anni, infatti derek ha lavorato con hany rambod, e questo ha permesso al fisico di derek di cambiare, migliorare, maturare e vincere il mister olympia 2023, ma durante la preparazione al mister olympia 2024, come ha raccontato ai microfoni di rxmuscle diverse ore prima di partecipare al pregara, hany rambod gli ha fatto fare qualcosa di strano e diverso dal solito e il risultato è stato drammatico.
dopo il mister olympia 2024, hany rambod ha deciso di non preparare più nessun atleta, ma il noto guru del mr. olympia è rimasto cmq nel mondo del bodybuilding e oggi grazie alla collaborazione con la panatta srl gira il mondo, partecipa al fibo e presto lo vedremo al rimini wellness 2025.
la prima collaborazione con chris aceto è stata sicuramente incerta e derek lunsford ma anche chris aceto sono stati molto attenti a tutto. sul palco dell’arnold classic ohio 2025, derek ha presentato un fisico estremamente preparato e ben definito e questo gli ha permesso di battere mister olympia 2024 samson dauda.
nel video che trovate in questo articolo, potete vedere la posing routine di derek lunsford durante le finali dell’arnold classic ohio 2025. il campione dell’indiana residente in florida ha dedicato molto tempo e particolare attenzione a presentare al meglio il suo fisico sul palco dell’arnold classic ohio 2025, come possiamo vedere in questo video, anche la routine di pose libere è qualcosa su cui derek ha lavorato e non ha lasciato nulla a caso.
altra cosa che possiamo vedere è come il campione della pro league esegua diverse pose di schiena, suo punto di forza. negli ultimi anni, infatti derek ha lavorato duramente su questa parte del corpo e anno dopo anno è stato in grado di mettere dettagli, ma anche spessore. oggi la schiena di derek lunsford è probabilmente la migliore schiena della pro league e può essere paragonata a quella di ronnie coleman e dorian yates.
guarda la posing routine di derek lunsford sul palco dell’arnold classic ohio 2025