LA PREPARAZIONE DI STEVE KUCLO ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2018
Steve Kuclo ci mostra una nuova foto a poche settimane dall’Arnold Classic Ohio 2018
il 2018, sarà l’anno del ritorno sul palco di Steve Kuclo pro ifbb. Steve è un atleta che in questi anni ha gareggiato in diverse competizioni, tra cui diversi Arnold Classic, vincendo anche la prima edizione dell’Arnold Classic Brasil.
niente gare per Steve nel 2017
lo scorso anno, Steve Kuclo non ha gareggiato, ha preso un anno di completa offseason per permettere al suo fisico di migliorare e di riposare in vista degli impegni agonistici del 2018.
guarda una foto di Steve Kuclo in preparazione per l’Arnold Classic Ohio 2018
Steve e il suo lavoro
A differenza di molti pro ifbb, che si dedicano completamente al professionismo ifbb quindi passano molto tempo in palestra e si dedicano solo al bodybuilding, Steve Kuclo anche avendo diversi sponsors, ha un lavoro a tempo pieno.
guarda il video di Steve Kuclo in preparazione per l’arnold classic ohio 2018
steve il paramedico
Steve Kuclo per chi non lo sapesse è un paramedico e fa spesso turni da 24 ore. Questo complica un po’ gli allenamenti e anche il riposo, ma Steve Kuclo, forse ha capito che il bodybuilding è solamente una parte della sua vita, un po’ come Ronnie Coleman, che ha sempre definito il bodybuilding un suo hobby.
guarda la foto di Steve Kuclo del 22 febbraio 2018
una forma mai raggiunta fino ad oggi
mai visto Steve Kuclo pro ifbb in questa condizione. Il suo fisico è veramente molto tirato e se riesce a raggiungere questa forma anche sul palco, potrebbe essere uno degli atleti che vedremo in finale.