LA PREVIEW NEW YORK PRO IFBB 2021
come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il prossimo weekend, in Florida e per la precisione nella città di Tampa si svolgerà l’edizione 2021 del New York PRO IFBB 2021, una gara di qualificazione al mister olympia 2021. La terza gara più importante della pro league di Jim Manion dopo il mister olympia e l’Arnold Classic in Ohio.
guarda la locandina del New York PRO IFBB 2021
un po’ di storia
il New York PRO IFBB 2021 è una gara che la pro league inizia ad organizzare a partire dal 2005 e che nel corso di questi anni, ha visto molti atleti della pro league vincerla. in questo articolo pubblicato qualche tempo fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, trovate i 10 migliori pro ifbb che hanno vinto questa manifestazione.
il New York PRO IFBB è una gara che è andata a sostituire la prestigiosa Night Of Champions, gara che è stata organizzata fino al 2004 dal presidente di allora della pro league Wayne DeMilia, quest’anno la night of champions tornerà ad essere organizzata di nuovo, ma farà parte del circuito professionistico della IFBB ELITE PRO.
Le previsioni di ultimatebeef
come sicuramente saprete, predire chi saranno i protagonisti di una gara di bodybuilding è sempre molto difficile. Basta una ricarica sbagliata, o anche un imprevisto che la condizione raggiunta pochi giorni prima, può cambiare radicalmente, ma noi appassionati di bodybuilding, guardando il line up del New York PRO IFBB 2021, abbiamo delle aspettative. E come sempre speriamo che queste non vengano deluse.
Rispetto agli anni passati, il line up della categoria men’s open bodybuilding è ridotto e ci sono pochi atleti che hanno deciso di gareggiare in questa competizione della pro league. Ma, cmq lo spettacolo del New York PRO IFBB sarà sempre grandioso come sempre.
hassan mostafa
in questi mesi, abbiamo spesso parlato di hassan mostafa, e abbiamo dedicato molti articoli a questo campione della pro league di origine egiziana. Oggi, Hassan Mostafa, in questo line up può essere uno dei protagonisti del New York PRO IFBB 2021. Sicuramente è uno dei ragazzi della pro league che hanno buone possibilità di fare bene, ha una buona muscolatura, si allena molto intensamente, viene seguito da uno dei migliori coach del bodybuilding Chris Aceto.
hassan mostafa pro ifbb side chest a pochi giorni dal New York PRO IFBB 2021Rispetto all’anno scorso ( 2020 ), vedremo Hassan Mostafa, in una condizione migliore. visto che lo scorso anno, aveva dei problemi di salute. Punto di forza di questo atleta sicuramente lo sviluppo estremo dei suoi quadricipiti. Sicuramente sarà uno dei finalisti della gara.
nick walker
Anche su nick walker, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto molto. Un alteta che è al suo secondo anno nella pro league come professionista e questa è la sua seconda gara da quando ha vinto la pro card nel settembre del 2020 ai campionati nord americani della npc. Nick ha un fisico molto massiccio e muscoloso e può dire la sua in un line up come questo. Punto debole di nick, sono le vene varicose sugli arti inferiori, vediamo cosa ne pensano i giudici di gara.
posa di tricipiti di nick walker a pochi giorni dal new york pro ifbb 2021mokhamed el emam
La rivelazione dell’Indy PRO IFBB 2021 è stato sicuramente il campione egiziano, ma residente in russia mokhamed el emam, un ragazzo che ha gareggiato lo scorso anno in Romania, al Romania muscle fest 2020, una gara di qualificazione al mister olympia 2021, dove ha ottenuto il quarto posto in classifica. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com lo abbiamo notato in quella competizione, ma all‘Indy PRO IFBB 2021, mokhamed el emam ha portato sul palco un fisico molto preparato e con un tiraggio veramente eccezionale.
Lo sviluppo e i dettagli di mokhamed el emam sono veramente incredibile. Sicuramente è uno dei favoriti a raggiungere la finale. Speriamo di vederlo un po’ migliorato rispetto all’Indy PRO IFBB 2021, ma sicuramente potrà dire la sua sul palco del New York PRO IFBB 2021 e farsi notare e conoscere dai giudici di gara.
Justin Rodriguez
Justin Rodriguez ha vinto l’Indy pro ifbb 2021 una settimana fa ed è già qualificato per il mister olympia 2021, ma cmq lo vedremo sul palco. In Indiana, Justin Rodriguez ha portato la migliore condizione di sempre e ha vinto la sua prima gara professionistica senza troppi problemi, anche se guardando la gara dell’Indy PRO IFBB 2021, la differenza tra Justin Rodriguez e mokhamed el emam era veramente minima.
Siamo sicuri che Justin Rodriguez sarà sul palco del New York PRO IFBB 2021 nella migliora condizione e sicuramente lo vedremo nuovamente in finale.
Blessing Awodibu
Blessing Awodibu ha portato sul palco dell’Indy PRO IFBB 2021, un fisico molto preparato, e alla fine ha ottenuto un terzo posto. C’erano moltissime aspettative per questo ragazzo visto la sua popolarità sui social, ma una volta visto nel primo callout della gara in Indiana, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo capito che questo ragazzo non è ancora pronto per gareggiare nella pro league.
Ha ottenuto un terzo posto, ma secondo noi non lo meritava. Per prima cosa, abbiamo notare come fosse particolarmente asimmetrico, abbastanza forte nella parte superiore del suo fisico, ma gli arti inferiori erano molto indietro rispetto al sopra. Alla fine hanno premiato la sua linea, ma sicuramente il suo terzo posto, secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com è veramente regalato. A New York gareggerà nuovamente, e come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa, lo vedremo anche a Tampa in occasione del Tampa PRO IFBB 2021, ma sinceramente noi ci auguriamo che non si qualifichi per il mister olympia 2021, perchè deve migliorare ancora molto prima di raggiungere quel palco.
Dorian Haywood
Dorian Haywood è un altro pro ifbb che ha gareggiato all’Indy PRO IFBB 2021. un atleta che sicuramente è molto meglio di Blessing Awodibu, per masse muscolari. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che Dorian Haywood possa migliorare il tiraggio muscolare, se ci riesce sicuramente lo vedremo nelle finali del New York PRO IFBB 2021 e in qualche posizione sopra a Blessing Awodibu.