la previsione di dave palumbo sulla divisione PRO IFBB Open Bodybuilding
A poche ore dal pregara del Mr Olympia 2018, Dave Palumbo svela la sua classifica del Mr Olympia 2018 della Open Class. una classifica un po’ strana, che ricorda molto il passato…
Oggi 13 settembre 2018, Dave Palumbo ha postato un nuovo video nel quale fa una previsione sulla classifica del mr olympia 2018. L’inizio del video è molto chiaro. Dave Palumbo dirà tutto quello che pensa e sopratutto la sua previsione è fatta di “pancia”, ovvero quello che il famoso conduttore del sito RxMuscle.com è quello che sente a “pelle”.
guarda una foto di Dave Palumbo di RXMUSCLE
essere se stessi!
Non gli interessa se il verdetto da lui espresso non rispecchierà la realtà. Ma quello che conta e sopratutto il bello del bodybuilding è anche questo. dire la sua, anche se sarà sbagliata o se i fans lo odieranno… tutto il resto non conta!
una frase importante
una delle frasi che mi sono rimaste in testa, dopo aver terminato di guarda il video è “heath non credo che sia battibile, solo big rami può batterlo.” e sono completamente d’accordo con Dave Palumbo.
guarda un paio di foto di Dave Palumbo
La classifica di Dave Palumbo del Mr Olympia 2018
Dave Palumbo, da la sua classifica:
1 Phil Heath
2 Mamdouh Elssbiay
3 William Kwaku Bonac
4 Dexter Jackson
5 Shawn Rhoden
6 Roelly Winklaar
ma è la stessa del 2017?
che dire? se la guardiamo molto bene, questa classifica è la stessa del mr olympia 2017.
una vittoria scontata
Sinceramente, condivido il fatto che Heath vincerà la gara per l’ottava volta. Heath, quest’anno mi è sembrato molto motivato e concentrato a vincere questa competizione. Il motivo secondo me è molto semplice: Heath, vuole cancellare tutte le critiche sulla sua condizione all’Olympia 2017, quando a causa di un’ernia, anche vincendo la gara, non è riuscito a portare la migliore condizione di sempre, come tutti i fans del bodybuilding si aspettavano.
sono anche d’accordo con una possibile top six, di Roelly Winklaar, ma solo nel caso in cui questo simpatico atleta, riesca ad ottenere la stessa condizione raggiunta pochi mesi fa sul palco in Australia.
Per quanto riguarda Dexter Jackson, credo di non sbagliare dicendo che sarà nuovamente in finale come sempre. sono curioso di vedere il suo bicipite, visto che in Australia, a marzo, sembrava strappato.
Forse, il secondo posto di Big Rami è quasi scontato, ma bisogna sempre vedere se questo ragazzo di oltre 130 kg, quest’anno riuscirà ad essere in forma o cmq a portare la migliore forma di sempre. Se così, sarà interessante vedere un testa a testa tra lui e Heath.
William Bonac, secondo me, può puntare in alto e salire di posizione, sembra se il fatto stress gara e stanchezza dalle troppe gare fatte ad inizio anno non influiscono.