la prima puntata della serie dedicata a Cody Montgomery pro ifbb
La ditta di integratori che sponsorizza Cody Montgomery, ha deciso di seguire il comeback di Cody sul palco nel 2018. Per questo motivo, ci sarà una serie di video a lui dedicati…
in questa prima puntata della serie che la ditta di integratori che sponsorizza Cody Montgomery ha deciso di realizzare, il vincitore del titolo assoluto nel bodybuilding ai campionati USA NPC del 2015, racconta molto di se.
muoversi verso i Classic
Per prima cosa, come raccontato in questo articolo che ho postato qualche settimana fa, Cody Montgomery ha deciso di lasciare la Open class e di gareggiare nella Classic Phisique.
un anno di lontananza
è stato un anno lontano dalle competizioni, la sua ultima gara a cui ha partecipato è stato l’Arnold Classic Australia 2016, dove non è riuscito a rientrare in finale.
guarda un paio di foto di Cody Montgomery pro ifbb
un bodybuilder pro, ma anche un padre
In un anno, molte cose della sua vita sono cambiate, come ad esempio il fatto di aver trovato una compagna, di essere diventato un padre di famiglia. Il bambino è nato a metà dicembre 2017.
un cambio di rotta
cody Montgomery racconta di come la sua vita sia cambiata così in fretta, oggi ha molte responsabilità che quando ha iniziato la sua carriera come bodybuilder non aveva.
una vita dedicata al bodybuilding
Cody Montgomery ha iniziato a dedicarsi al bodybuilding da quando ne aveva 16, oggi come dichiara nel video ne ha 23. Con un attivo di 2 gare professionistiche di alto livello come l’Arnold Classic Ohio e in Australia, gare vinte da Kai Greene, Cody Montgomery ha capito che questo bodybuilding non fa per lui.
una serie tutta sua
Nella serie a lui dedicata, ci mostrerà il percorso per tornare sul palco, mostrandoci i suoi allenamenti, ma anche la sua vita al di fuori dalla palestra.