L’INTERVISTA DI TONEY DOHERTY A SHAUN CLARIDA AL MISTER OLYMPIA 2022

una volta vinto il mister olympia 2022 nella 212 division, il campione della pro league 2 volte mister olympia shaun clarida è stato intervistato da toney doherty, ex promoter dell’Arnold classic Australia che era presente al mister olympia 2022.
guarda una foto di shaun clarida

shaun clarida will be at 2021 Sheru Classic NPC NATIONAL CHAMPIONSHIPS
shaun clarida, racconta di quanto è stato motivato in questa preparazione al mister olympia 2022, visto che è diventato padre da poco e il fatto che derek lunsford non avrebbe gareggiato nella 212 divison ( bodybuilding fino a 95 kg ), lo ha spinto a dare il massimo in palestra e durante la preparazione perchè c’erano grandi possibilità che avrebbe riconquistato il titolo di mister olympia nella 212 division, come è stato.
toney doherty, invece, è rimasto molto sorpreso dello sviluppo muscolare della schiena di shaun clarida e paragona shaun al grande campione otto volte mister olympia ronnie coleman.
Affermando che da sotto il palco, nelle prime file dove probabilmente toney ha visto la gara, ha avuto modo di vedere un estremo sviluppo del back.